Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2005, 23:49   #8921
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ecco un breve clip preso dalla tv che ho strapazzato con virtualdub per vederlo col 6630:
http://s59.yousendit.com/d.aspx?id=2...62D567FM3H4XR4

Mi piacerebbe farli alla risoluzione 170x220 e ruotarli di 90° per vederli a tutto schermo (girando il cellulare) ma ancora non ci sono riuscito.
Non sembra male la qualità di riproduzione video, forse lorife ti riferisci all'acquisizione?
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 00:35   #8922
lorife
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Ecco un breve clip preso dalla tv che ho strapazzato con virtualdub per vederlo col 6630:
http://s59.yousendit.com/d.aspx?id=2...62D567FM3H4XR4

Mi piacerebbe farli alla risoluzione 170x220 e ruotarli di 90° per vederli a tutto schermo (girando il cellulare) ma ancora non ci sono riuscito.
Non sembra male la qualità di riproduzione video, forse lorife ti riferisci all'acquisizione?
Emh..sai che non mi apre i .avi? che programma dovrei usare x vedere il tuo filmato??

si, scusa forse non mi ero spiegato..mi riferivo all'acquisizione video, è davvero pixellato!! non è che si capisca molto..non si puo fare niente?

Ultima modifica di lorife : 16-10-2005 alle 00:58.
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 01:49   #8923
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
ho un problema con il 6630... mentre installavo un programma si è come dire bloccato e non so perchè... ora ogni volta che lo accendo appena lo avvio mi parte l'immagine di installazione (un pezzo di puzzle in alto ) ma niente più non riesco ad accedere nel menù del telefonino e non so come formattarlo... esiste un modo per farlo all'avvio?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 02:36   #8924
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
non so come formattarlo... esiste un modo per farlo all'avvio?
Prima pagina.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 10:56   #8925
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Prima pagina.
trovato che pirla che sono ehehehehhe
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 12:01   #8926
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
A me invece a volte, quando apro un applicazione, mi dice che ce ne sono troppe aperte o che la memoria è piena (invece non lo è!) a voi vi capita?
Voi usate Xcaller? Vi funziona?
A me non squilla!
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 12:06   #8927
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
lho venduto.... è LENTO come una lumaca
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 12:16   #8928
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
lho venduto.... è LENTO come una lumaca
anch'io ho notato un pò di lentezza nell'apertura delle applicazioni...pesavo fosse un problema mio!
Prima di postare questo "problemino" avevo pensato di provare dopo aver formattato la memora o dopo averla sostituita con una da 256 Mb (visto che ho intenzione di acquistarne una!)!
Old 16-10-2005, 12:25   #8929
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
La memoria kingston è più veloce dell'originale almeno io ho notato la differenza. E' lento nell'aprire le appl. java ma è normale.
Old 16-10-2005, 12:28   #8930
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
La memoria kingston è più veloce dell'originale almeno io ho notato la differenza. E' lento nell'aprire le appl. java ma è normale.

sinceramente ho notato un pò di lentezza anche ad aprire, per esempio, i messaggi...il registro chiamate...

dove si possono acquistare (a prezzo ragionevole!) le memorie kingston?
Old 16-10-2005, 12:32   #8931
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da cipo691
anch'io ho notato un pò di lentezza nell'apertura delle applicazioni...pesavo fosse un problema mio!
Prima di postare questo "problemino" avevo pensato di provare dopo aver formattato la memora o dopo averla sostituita con una da 256 Mb (visto che ho intenzione di acquistarne una!)!

nn solo le applicazioni...
ma un pò tutto..

sembra che per ogni cosa, aperta per la prima volta.. venga costruito uno schermo nuovo.. pezzi di qua.. pezzi di la che si attaccano e formano la nuova schermata.

per esempio ho messo sul tasto SX i preferiti.. e ci mette 3 secondi per aprire la finestra con un paio di icone dentro... NON è POSSIBILE.. che preferiti sono?

Si, va bene per i primi 2 giorni.. che uno sta li a vedere cosa fa.. come fa.. etcetc... MA POI... VELOCITA' OPERATIVA pari a NIENTE...

torno con il mio buon 6021... e facculo symbian s60

il p900 di sony era 1000 volte meglio.
Old 16-10-2005, 12:35   #8932
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
nn solo le applicazioni...
ma un pò tutto..

sembra che per ogni cosa, aperta per la prima volta.. venga costruito uno schermo nuovo.. pezzi di qua.. pezzi di la che si attaccano e formano la nuova schermata.

per esempio ho messo sul tasto SX i preferiti.. e ci mette 3 secondi per aprire la finestra con un paio di icone dentro... NON è POSSIBILE.. che preferiti sono?

Si, va bene per i primi 2 giorni.. che uno sta li a vedere cosa fa.. come fa.. etcetc... MA POI... VELOCITA' OPERATIVA pari a NIENTE...

torno con il mio buon 6021... e facculo symbian s60

il p900 di sony era 1000 volte meglio.
bhè..io vengo da un LG e....questo cell è tutta un'altra cosa...ma ho notato anch'io questa lentezza...
Old 16-10-2005, 13:11   #8933
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da cipo691
bhè..io vengo da un LG e....questo cell è tutta un'altra cosa...ma ho notato anch'io questa lentezza...

e a dirla tutta.. io c'ho messo tutto il cuore per adattarmi..

mio fratello aveva preso il 6600... e lo volevo anch io.. ma era proprio un chiodo..
così aspettai il 7610, lo acquistai.. ma si trattava della strana(bella)copia del 6600. Venduto dopo 15gg. Peraltro nn sincronizzava con MacOSX.
Ora, sentito parlare molto bene del 6630, ho preso pure questo.. ma siamo alle solite....

A sto punto credo sia un problema legato piu al symbian s60 che alla macchina stessa, che è fatta molto bene.

Prima del 6630 ho avuto un p900 in prova, da un amico qualche giorno... mai avuto una noia.. ma che prezzo...

Mi piacerebbe tanto provare un Palm Treo.. ma nn lo comprerò mai perchè ho bisogno a breve di un apparecchio UMTS per collegarmi ad internet.
Old 16-10-2005, 13:32   #8934
lorife
Member

Quote:
Originariamente inviato da lorife
Emh..sai che non mi apre i .avi? che programma dovrei usare x vedere il tuo filmato??

si, scusa forse non mi ero spiegato..mi riferivo all'acquisizione video, è davvero pixellato!! non è che si capisca molto..non si puo fare niente?

mi autoquoto..sperando in una risposta!
Old 16-10-2005, 13:38   #8935
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da lorife
mi autoquoto..sperando in una risposta!
nn ho capito se nn riesci a vederlo su pc o sul cell per il pc scaricati videolan per il cell usa smartmovie
Old 16-10-2005, 13:46   #8936
lorife
Member

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
nn ho capito se nn riesci a vederlo su pc o sul cell per il pc scaricati videolan per il cell usa smartmovie

sisi parlavo del cellulare..ok, allora provo smartmovie! Grazie..
ma x la qualità dei filmati (quelli fatti con il cell) non si puo fare niente? Non so, abbassare la compressione, usare un'altro formato..o cose simili?
Old 16-10-2005, 14:18   #8937
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
rilancio per qualche nuovo tema,ci sono sempre i soliti in giro
ce n'è milioni, non ti bastano?
Old 16-10-2005, 15:20   #8938
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
A proposito di Lentezza..

bè, fino ad ora non mi lamento. Sapevo sin prima di acquistarlo che un Nokia con sistema operativo Symbian sarebbe stato molto + lento di un nokia serie40. Difatti ero molto indeciso tra questo ed un altro Nokia... Alla fine ho accettato la "lentezza" per via delle numerevoli applicazioni e cose che potevo farci.
IMHO è abbastanza veloce nel caricare le applicazioni e i vari menu, in confronto ai 6600 che avevo provato è tutto un altro pianeta. L'unica cosa che davvero non mi piace è la gestione della Galleria. Ho circa 240 foto e per aprirla ci impiega circa 15-20 secondi... ed il bello è che quando vai per aprire una foto e poi torni indietro devi aspettare altri 15-20 secondi Ho provato sia il Nokia Album che un altro programma... per aprire la stessa cartella ci mette pochissimo, peccato però che le immagini le aprono con una risoluzione molto minore e si vedono 1 po' sgranate o poco luminose.
Ah, un altra cosa che ho notato è che la galleria cerca i file "multimediali" (.jpg, .mp3...) in varie cartelle e nn solo nella cartella /image Una volta volevo nascondere una foto per non farla + apparire in galleria e l'ho dovuta mettere in varie sottocartelle...
Old 16-10-2005, 20:39   #8939
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
qual' e' un buon programmino freeware per Autolock della tastiera?
grazie a tutti
Old 16-10-2005, 20:42   #8940
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Quote:
Originariamente inviato da mastla
qual' e' un buon programmino freeware per Autolock della tastiera?
grazie a tutti
si chiamia prorpio AUTOLOCK ed è un ottimo programma!
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Chat Control in bilico: il Parlamento Eu...
Ecco i Google Pixel più convenienti per ...
ChatGPT e Copilot sono pronti ad abbando...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Per il Black Friday sedie gaming di otti...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian