| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-10-2005, 21:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Milano 
				 | 

meglio in galera che a casa

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...idanzata.shtml faccio qui una domanda perché non ho voglia di informarmi   come funzionano di preciso gli arresti domiciliari? il "detenuto" indossa un braccialetto che emette un segnale ed è quindi rintracciabile se fugge? oppure un segnale che svanisce se esce di casa e fa scattare un allarme? questo tizio ha preso tranquillamente il treno, quindi i controlli non sono certo formidabili. e intanto uno in più nelle carceri già affollate | 
|   |   | 
|  10-10-2005, 21:43 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 
		i domiciliari sono questi: rimani a casa e non puoi uscire. In teoria. I controlli avvengono tramite solitamente agente o poliziotto di quartiere (la cosa più ridicola che si potesse inventare, per me). Il tizio suona alla porta anche più di una volta al giorno, e se non ti becca c'è la segnalazione. I braccialetti elettronici credo che vengano usati non per tutti i casi. | 
|   |   | 
|  10-10-2005, 21:47 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Milano Tokyo , purtroppo               Utente con le palle fracassate 
				 | Quote: 

__________________ Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu | |
|   |   | 
|  10-10-2005, 21:51 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | Quote: 
   a di fronte a casa della mia adesso ex fidanzata era ai domiciliari un tipo che lavorava in banca e si era fottuto un milione di euro... l'hanno beccato e gli hanno dato i domiciliari... gli rompevano le palle a tutte le ore   | |
|   |   | 
|  10-10-2005, 21:56 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Milano 
				 | 
		utili sti arresti domiciliari! pensavo che il braccialetto fosse per tutti a sto punto se non sorvegli attentamente tanto vale mettere solo l'obbligo di firma... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.