|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io preferisco fare male agli altri, piuttosto ke farlo a me stesso!!!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
FA MALE SCHIOCCARE SPESSO IL COLLO O LA SCHIENA? Questa è una domanda spesso posta ai chiropratici perchè le persone associano lo schioccare il collo o la schiena con l'aggiustamento chiropratico. Le due cose però non si equivalgono. Se una persona prova il desiderio di scrocchiare il collo o la schiena é perché di solito una parte della spina dorsale è infiammata o compressa, quindi spinge un'altra parte della spina a muoversi troppo e a fare molto rumore, spesso da sola. E' la parte infiammata o schiacciata che deve essere propriamente aggiustata da un chiropratico, cosicchè il resto della colonna smetterà di essere così mobile e rumorosa. Quando ci si scrocchia il collo si prova sollievo dalla tensione per un po' di tempo, ma ciò non vuol dire che ci siamo fatti un aggiustamento chiropratico da soli. Dopo poco si prova ancora l'impulso di schioccare la schiena perchè la causa della tensione, cioè la vertebra infiammata o compressa, non è stata corretta. Di solito si sente dire che far schioccare le ossa provoca l'artrosi o fa diventare le nocche più grosse. Non c'è nessuna ricerca che supporti queste credenze popolari, ma se la tensione continua a spingere contro le giunture, a causa di un mancato equilibrio della spina dorsale, non sarà lo srocchiare a provocare dei problemi, ma la continua tenione sulla spina dorsale. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
io sono solito espellere "oggetti" dalle dimensioni più svariate!
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
...c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro meeee |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Che porco assassino XD |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè la bburago ha difficoltà a fare delle scatole abbastanza grandi per contenerlo... più che altro |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Io infilo di proposito la punta del bigolo nella chiusura lampo e poi chiudo lentamente per riaprire poi di scatto.....miiii che dolore
Talvolta invece se sono + misurato spacco qualcosa a pugni: ho già rotto diverse ante del mobile 2 porte di casa, uno scaldabagno (ha fatto sdong) e fatto crepe sul muro..... però la + dolorosa è quando ho tirato una sberla al soggiorno prendendo il massello di ciliegio in pieno, 9 mesi di dolore e nocche frantumate
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
io godo quando il mio maestro di Kung Fu mi picchia col bastone sugli addominali in tensione ..e' una senzasione da provare.... ve lo consiglio...!!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma... un bel calcio nei coglioni no? |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
A breve mi farò un tatuaggio
Poi ho il vizio di staccarmi le pellicine dalle dita....
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a me piace tantissimo
quando ho acido lattico e muscoli indolenziti... a stirarmi il muscolo o prenderlo a pugni ![]() Ad esempio, mi fanno male i bicipiti? Godo come un riccio a flettere il braccio in modo da sentire il muscolo tanto tirato che sembra strapparsi ![]() poi aspetto un pò... il muscolo si ricontrae... e ZAC altra stirata ![]() oppure mi fanno male i polpacci? Giù a cazzottini bastardi per farli dondolare ![]() mi fanno male i bicipiti femorali? Pugni, oppure mi metto sul letto in ginocchio, e lentamente indietreggio con la schiena in modo da far tirare il muscolo ![]() che goduria... mi posso considerare masominchia ??
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
se non mangiare e non dormire contano come pene allora si
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() la sofferenza nn sta tanto in questo, visto ke ormai c'ho fatto l'abitudine (se pur a fatika) ma nel fatto ke dopo una bella doccia calda, dopo ke mi sn lavato x bene e risciacquato, faccio 1 minutino di acqua gelida e poi esco. tt cio nn per colpa della mia ragazza, ma xke quando ti riprendi dallo shock da una bella sensazione muscolare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.

quando ho acido lattico e muscoli indolenziti... a stirarmi il muscolo o prenderlo a pugni
??