|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fine del Mondo: cosa fareste? | |||
| andrei in panico totale (varie ed imprevedibili reazioni, specificare) |
|
9 | 3.98% |
| la prenderei con filosofia e accetterei il destino |
|
43 | 19.03% |
| mi ucciderei prima che arrivasse (specificare come) |
|
2 | 0.88% |
| fare tutto quello che non ho mai fatto prima, anche illegali (specificare) |
|
148 | 65.49% |
| non saprei.... |
|
24 | 10.62% |
| Votanti: 226. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
doppio
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
una parte del globo puo sopravvivere con un asteroide di 10km, solo che vivranno nel gelo
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
sesso liberissimo e carmageddon a volontà
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
e questo porterà a una glaciazione a livello mondiale |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
E STI CAZZI !!! FA LA DIFFERENZA FRA UN UOMO UOMO E UN UOMO-BESTIO !!!
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ehm... ragazzi.... pregate che questo thread non venga letto da psicologi, psichiatri e neurologi... PERCHE' VI FANNO RICOVERARE IMMEDIATAMENTE!
Ultima modifica di Kal-El : 08-10-2005 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUA QUALCUNO PRIMA O POI LO LEGGIAMO SUL GIORNALE !!!
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
CHI CAXXO SE NE FREGA DICO IO.
CHI HA AVUTO HA AVUTO, CHI HA DATO HA DATO. MI CERCO UN POSTO TRANQUILLO E MI GODO LO SPETTACOLO. L'ULTIMO !!!
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
un'idea non male dev'essere provare l'LSD un'ora prima dell'impatto, dev'essere un esperienza da provare, così eviti il malore post-allucinogeno e gli effetti futuri, dato che non ci sarebbe un futuro
![]() ah, e ovviamente trombare |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Mi sembra assurdo uccidersi prima che succeda. Cioè puoi avere l'ONORE di essere uno degli ultimi umani ad aver abitato la Terra e ti uccidi, e perchè poi?
Io prima mi darei al piacere e l'ultimo giorno mi ritirerei in qualche posto isolato (da solo o con una persona cara), con tv e radio, a farmi pippe mentali.
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Uccidersi prima non se ne parla.... semmai ti uccidono..... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
minchia però non c'è nessuno che fa il bruce willis della situazione...che va e piazza un' atomica sull'asteroide..?!?! edai...io no che poi muoi cmq...
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi hakero tutta la rete e diffondo sta notizia fittizia per dopodomani.... calcolando che vada come dici te ci togliamo dai OO tutti i potenziali delinquenti e una botta di gente che non vede l'ora di morire .... restano "i fortunelli" con i piedi pr terra e voglia di vivere ... stop alla crisi delle materie prime, degli alloggi, della carenza di lavoro, di posti letto.... la vedo positiva ... l'unico problema è il dettaglio tecnico.... mi son perso gli appunti su come si hakera tutta la rete !!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 09-10-2005 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
come no, io ho detto che salterei sull'asteroide e installerei un superimpianto audio con tutta la discografia di pupo... peggio dell'atomica |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
auhauhauhauhauhaauh non avevo letto!!! verissimo...
un atomica ce la aggiungiamo però dai..
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

( tò 2 ore se te barrichi in casa...
)