|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e poi il fatto che fosse vecchia non ti impediva di riprende li il discorso che avevi inziato senza aprirne un'altra UGUALE prima capisci e prima si può chiudere questo OT che danneggia la TUA discussione >bYeZ<
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
intanto montale poi si vedrà...
io ad esempio ho intenzione di montare il condizionatore (l'ho gia comprato) ma mi guardo bene dal chiamare l'amministratore prima lo monto poi si vedrà.. anche perche eventualmente prima del mio condizionatore saranno ben altre cose costruite da altri condomini ad essere demolite
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ho sottoposto il quesito ad un caro amico avvocato.
Attendo risposta per email... - CRL -
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
l'amministratrice è stronza, il negoziante è ladro.
azz tutti a te |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Scusami, ma credo, che tu debba aspettare la seduta della riunione...
AL posto tuo per risolvere il problema, metterei delle belle, finestre con vetri antipiettili, che forse sono più sicure delel inferriate, facilmente, eliminabili con una seghetta... siamo in un paese democratico, e sinceramente, credo che le regole siano qui per essere rispettate... certo ultimamente non è proprio così, ma bisogna ceh tu ti applichi affinchè siano tutti, compreso te, tutelati, da una amministratrice, ligia al suo ruolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.