|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
amministratore rompimaroni
Ho un problema con il mio amministratore (una donna) ho un appartamento a Milano al piano rialzato (piano terra)
L'appartamento ristrutturato mi è stato venduto senza le grate, il problema è che senza grate a milano i ladri potrebbero derubarmi da un momento all' altro Sono stato in un negozio di grate e ho lasciato 350.00 di anticipo solo che quella st....a di amministratrice dice che, devo aspettare l'assemblea condominiale x avere il permesso Sta str...a alla domanda "ok ma quando sarà la prossima assemblea " mi ha risposto "bo Volevo sapere, se io le grate le metto lo stesso, poi cosa rischio??non penso che a qualcuno potrebbero dar fastidio !!!(se qualcuno me le facese togliere, la sua macchina potrebbe avere dei seri danni che faccio??aspetto dei mesi con il rischio ch mi entrino, oppure le metto lo stesso ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Le grate le puoi mettere tranquillamente, evita magari il rosa shocking per non fare arrabbiare gli altri inquilini e per correttezza comunica all'amministratore l'inizio e la durata dei lavori.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Può essere che lei abbia ragione dato che la facciata è "di tutti" e comunque dubito che in assemblea qualcuno si opporà se scegli un colore sobrio che stia bene con il resto dell'architettura.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
deja-vu
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha ragione, la sicurezza dei condomini viene prima dell'estetica della facciata non si possono vietare quelle odiose padelle per il satellite, figurati le grate. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
a parte l' amministratore che odio) cmq che rosa !!! le metto bianche come le finestre!!Il mio appartamento non è kicc (come si scrive di cattivo gusto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma il regolamento condominiale che dice in proposito? se è previsto che mettere grate sia subordinato all'approvazione dell'assemblea ( + che altro per il tipo modello - materiale - colore ecc ecc, non tanto per l'applicazione in se ) c'è poco da fare
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
mi sa che l'amministratore ha ragione: devi aspettare l'assemblea, poi conoscendo quanto sono capaci i condomini nell'attaccarsi per ogni minima stupidata, il suo consiglio mi sembra oltremodo sensato.
Perchè non provi a mettere un antifurto di quelli seri ? Oppure prenditi un paio di cani grandi e grossi e cattivi..oppure ti affitto mia suocera.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sono sicuro che hai letto il regolamento condominiale prima di chiamare l'amministratrice "rompimaroni" e "str...za" vero?!
No perché in caso contrario, magari non ti è mai passato nell'anticamera del cervello che può darsi che sia lei ad avere ragione ed essere tu in torto marcio?! ps: è già il 2° thread tuo in cui insulti bellamente della gente senza nessun valido motivo se non quello che non fanno le cose come piaciono più a te... (tra l'altro, non che esistano comunque validi motivi per insultare)
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 04-10-2005 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'assemblea puo' deliberare su aspetto e colore delle grate, non puo' impedirti di montarle neanche se fosse scritto nel regolamento di condominio. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ho insultato, ho messo i puntini !!! cmq probabilmente l'amministratore ha ragione, ma dato che ho il problema dei furti, potrebbe anche chiudere un occhio !!!!a chi mai potrebbero dar fastidio le mie grate semplicissime, bianche come le finestre e che non sporgono ??? Non è che bisogna sempre seguire le leggi + stupide e assurde he !!cè anche una cosa chiamata BUON SENSO !! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 cani in un appartamento ??no grazie poi con queste 2 soluzioni le tapparelle le le spaccano lo stesso x entrare e non sarebbe un danno da poco |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io so che in alcuni casi/modi non si può modificare la facciata, se non previa autorizzazione condominiale [pensa che sta cosa delle grate vale persino per le case dell'aler]
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... pensi che bastino?! Cioè se io tico "cogl...ne" non ti sto insultando?! Occhio che il mio metro di giudizio non considera i puntini...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma perchè nn hai uppato il tuo vecchio thread UGUALE ?
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok, non cerco sospensioni |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
se io voglio mettere le grate x tutelarmi non stresso proprio a nessuno !!! se un condomine si lamenta x le mie grate è pazzo e cerca solo rogne |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

L'appartamento ristrutturato mi è stato venduto senza le grate, il problema è che senza grate a milano i ladri potrebbero derubarmi da un momento all' altro
Sono stato in un negozio di grate e ho lasciato 350.00 di anticipo solo che quella st....a di amministratrice dice che, devo aspettare l'assemblea condominiale x avere il permesso

le metto bianche come le finestre!!Il mio appartamento non è kicc (come si scrive di cattivo gusto