|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Già di suo faceva ridere, poi si mette anche a dire che aveva trovato la sua dimensione, poi c'è pure Sposini che non riesce ad andare avanti dal ridere... è stato fenomenale
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
raga confermo pure io, mi sembra che da quando Rossella è il nuovo direttore il tg abbi(a) (lapo lapo) subito una sterzata verso lo stile rotocalco.e che stasera è andata bene di solito dopo due servizi di cui uno di finta politica e l'altro di cronaca si buttano sul calcio o da 3/4 giorni su quell'attore che s'è sparato na pista che ci resta secco....
veramente parlano solo di cronaca in stile gossip era meglio con mentana imho studio aperto veramente nn capisco per chi si costruito...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Una volta apprezzavo molto il TG5 , ritenevo che la redazione fosse quanto di più
neutro e obiettivo la TV potesse esprimere. Ora lo guardo solo perchè in cucina dove di solito mangio non ho il decoder SKY dove posso vedermi un ottimo Telegiornale come il TG24 oppure la CNN e FOX. Rossella , dopo aver demolito Panorama (opera di demolizione che continua alla con Calabrese ) ha cominciato l'opera di demolizione del TG5
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche i Telegiornali sono in qualche modo lo specchio di un paese, sarà banale ma è così. Ognuno può trarre le conclusioni che crede. Aggiungo che c'è da molti anni un preciso intento di sedare la gente e tenerla disinformata per evitare "problemi" e per esigenze di controllo, l'Auditel è solo un paravento.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
l'altra volta hanno fatto un servizio sui polli amadori... 5 minuti in cui il sig. pollo aggirandosi fra i macchianri della sua fabbrica decantava le virtù dei suoi prodotti...
tutto questo mascherato dal fatto che i polli amadori sono completamente immuni dall'influenza dei polli in cina Chissà quanto avrà risparmiato di tasse per pagare in nero quella super pubblicità
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Da quando non lo dirige più Mentana , è scaduto abbastanza... sembra una anteprima di "Verissimo".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

L'ho visto anche io, fantastico