|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Stasera, per sbaglio, ho visto TG5
Ma è fatto dalla redazione di Verissimo assieme a quella di Lucignolo?
![]() Giuro, ricordavo fosse un TG, ora è un rotocalco. Bah. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mah, la qualità del TG è precipitata. In genere dopo i primi tre o quattro servizi si passa al pettegolezzo... e t'è andata bene che hai sbagliato canale alla sera, a mezzogiorno è pure peggio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ti sei perso quei comunisti di studio aperto, che invece della foto del cavaliere [inchino] hanno mandato in onda un gorilla!
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
stasera han fatto un servizio dove c'era una signora che aveva un'amnesia.
e non riconosceva nessuno tranne Berlusconi. si ma un bel chi se ne frega ci sta tutto. sono queste le notizie da mandare in onda? boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando ha detto che riconosceva solo Berlusconi e Cristo in croce a momenti m'affogo ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quando torna mentana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Comunque sembrava Verissimo, ad un certo punto c'era pure un servizio della Parodi, al che ho pensato:"Toh, hanno spostato Verissimo alle 20.00!" ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Un occhio lo puoi chiudere no? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Veramente... il tg5 è il tg che guardo di solito..ma ultimamente è una barzelletta... peccato...
ps oggi alle 13 han fatto vedere un servizio su una riunione - simposio di tatuatori ... alla fine han intervistato quel tizio 60enne tatuato al 99%...stacco del servizio e c'era sposini che rideva come un deficiente..ma dico..ti vedono milioni di spettatori..e datti un minimo di contegno e che chezz... e che siamo a zelig? Ciaozzz
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ma.. ma.. io ho visto la stessa scena alle 20.00!!! ![]() ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 30-09-2005 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Sposini che rideva quando la linea è tornata allo studio dopo il servizio sui tatuaggi lo avete visto?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche secondo me il TG5 una volta era migliore.
Ma dopo la mia ultima trasferta all'estero non riesco a vedere più nulla: dopo aver passato un anno e mezzo a vedere i telegiornali di BBC news, mi sono fatto una certa idea su cosa significhi vedere un telegiornale con i controc***i. Il paragone con i nostri è improponibile. Certo, non è che non guardi i telegiornali RAI e talvolta anche il TG5, uno deve tenersi informato! Ma è da anni che i TG sembrano una specie di "televideo illustrato" (fate la prova: leggete tutto il televideo prima dell'inizio del TG, poi guardate il TG). Le rubriche di approfondimento sociale e politico però tutto sommato si salvano ancora (anche se forse non sono obiettivo, ormai c'è pure una specie di componente affettiva ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma avete visto il tizio com'era ridotto? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico telegiornale che ho visto migliorare nettamente è il tg3 lombardia, che credo sia di ispirazione leghista.. ma non lo dà a vedere, il conduttore per fortuna tiene le sue opinioni per sè come dovrebbe fare ogni buon giornalista. tg4 e rai3 sono troppo schierati rai1 è uno spot elettorale del governo in carica, di destra o sinistra che sia rai2 e la7 nonzo perchè non li vedo praticamente mai studio aperto è una buffonata.. praticamente novella2000 vista in tv. il tg5 si è mosso verso lo stile di studio aperto.. questo è quello che mi disgusta. Parla di idiozie e toglie spazio a notizie più importanti. praticamente ogni sera mi metto a guardare la cnn.. questo migliora il mio inglese ma mi fa sentire uno straniero in patria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.