|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
PC & Auricolare bluetooth
Sapreste dirmi se i comuni auricolari bt funzionano, se connessi ad un pc con bt, come cuffie e microfono senza fili??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
è il driver... io avevo una kiavetta usb widcomm e usando il driver widcomm (non la skifezza di xp) potevo usarlo per quello scopo, lo usavo x skype
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Quote:
...appunto quello che mi piacerebbe fare Solo che sto vedendo i prezzi.. sono ancora altini...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
io stavo quasi per ebayzzare il mio BT widcomm visto che ora nel portatile ho il bt integrato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
cioè... fammi capire, se compro una chiavetta bluetooth mi dovrei informare se è compatibile o no con gli auricolari bluetooth?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
No. Il fatto è che le chiavette quasi tutte dovrebbero supportare i profili HeadSet e HandsFree degli auricolari, ma poi tutto dipende dai driver. I WIDCOMM di solito hanno tutte le funzioni possibili, ma non li aggiornano più e si trovano male online (e hanno anche qualche bug). Quelli integrati in WinXP SP2 funzionano benissimo ma non hanno un cacchio di funzioni.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E allora che consigli di acquistare volendo spendere pochissimo e avere la possibiltà di utilizzarlo anche con il telefonino (Motorola) oltre che al pc?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Non saprei che dirti, io il modulo BT ce l'ho integrato nel NB. Funzionava bene sia con i WIDCOMM (forniti da Acer) anche se avevano qualche bug, e funziona perfettamente ora con i driver di Winzozz ma con moltissime funzioni in meno, compresa quella che cerchi tu.
Credo che una qualsiasi chiavetta BT di buona marca faccia al caso tuo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.