|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx messaggio modificato causa mazzate dalla morosa!
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 22-09-2005 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
[quote=ceccoos]CENSURATO SU RICHIESTA DI CECCOOS[quote]
MODIFICATO SU RICHIESTA DI CECCOOS
Ultima modifica di tulnio : 22-09-2005 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
modifica modfificaaaaaaaaa
il quote!!!!
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 22-09-2005 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari modifca pure tu il quote, altrimenti si sa cosa ho scritto |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
riperto che deve essere dogma di fede:
le colleghe non ce l'hanno !!! quelle gnocche in mezzo c'hanno un nerchione pronto per voi !!!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
lol...che risate,...mi sembra di rivedere un film di Lando Buzzanca ![]() ...te sei il classico personaggio che se ti prendono ti finiscono anche il midollo spinale |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL MESSAGGIO SOPRA!!!
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
si. ma pensa che manco so' figo!!! Pure con la panzetta!!! Fatto è che c'ho 35 anni e vivo da solo. Fra le colleghe e le vicine di singles tra i 28 e i 40 ce ne sono una 40tina.... l'ormane quando impazza sulle donne.... impazza!!!! Per non parlare di quando si fanno le gare a "chi quello se lo lo fa prima" ....... tremende .... e noi che ci presentiamo ancora con i fiori agli appuntamenti !! PS: la panzetta deve fare effetto : porcellotto ?!? Pure è pazzesco che ti dicon "solo sesso" e dopo un paio di volte si gattinano e parlano di convivenza!!! Son assurde le donne-tigre quando arrivano a 36-37 anni !!! sarà il "best before" che si senton stampate sulla .... nuca...???!! non dico sia tutte gnocchissime... però qua si curano molto... eppoi..... col "servizio a domicilio" và che è dura tenere a mente i postumi danni collaterali.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 22-09-2005 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
... troione, ma avendone la possibilità, chi non farebbe così? pensate però se fosse una donna... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

Magari modifca pure tu il quote, altrimenti si sa cosa ho scritto