|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Per quanto ne so io lo smalto è praticamente trasparente (a meno che non sia macchiato) e il colore del dente viene dato dalla dentina. Per quanto riguarda i dentrifici, quelli da evitare sono quelli abrasivi (contengono direi bicarbonato) perchè limano lo smalto; se proprio volete utilizzarli, potete risparmiare lavandovi i denti direttamente con un pò di carbonato (non l'ho mai fatto ma ve lo sconsiglio vivamente). Il BLANX non contiene sostanze abrasive ma licheni artici e quindi credo che non comporti alcun danno ai denti (mi è stato anche consigliato dal dentista alla fine del trattamento sbiancante). P.S.: alla fine del trattamento ho notato un miglioramento molto esiguo, non so se lo rifarò in futuro. Credo però che dia risultati uboni per chi ha denti macchiati da caffè, the, fumo, ecc. (io non fumo e bevo poco caffe) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
settimana scorsa ho fatto la pulizia dal dentista, più che altro per rimuovere il tartaro "all'interno" i denti li tengo puliti lavandoli spesso con buono spazzolino+buon dentifricio (az), ogni tanto uso pearl drops
l'anno scorso utilizzai le strips di az, IMO, sono una GRAN cagata, costano 50€, puliscono solo i denti visibili, il trattamento è lungo e maledettamente scomodo, per non parlare della sensazione DISGUSTOSA che ti lascia in bocca la striscietta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.