|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...dai la pizza surgelata non è così tremenda...ovvio che non regge il confronto con una vera pizza...ma non è poi tanto male...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
si, si.... e con i rametti di betulla per "frustarsi" e riattivare la circolazione!!! E' 'na droga la sauna fatta così!! non smetteresti mai !!! un colpo "a vapore" e una botta "in freezer" .... è stupendo ... dopo tre volte ti senti un toro per quanto sprizzi di energia !!! c'è una altra cosa che assomiglia ... e li ci son anche delle belle gnoccolette che potrebbero tornar "d'uopo"
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 15-09-2005 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma hai una vaga idea della quantità di grassi che ci mettono ???? per forza che son botte caloriche, buone (insomma... a me fan schifo) ed indigeribili.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Se ti interessa nella Finlandia centro-nord si usa molto fare la sauna...mista...uomini e donne
|
|||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Toh, davvero?
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nonnonononono è una tortura ho provato nonoonoo è una enorme tortura. A parte un certo dubbio gusto di base a mettersi come mamma t'ha fatto fra sconosciuti di età e sesso diversi ..... (dai10 ai 60 tutti a sudare con tutte le parti pendenti possibili di fuori.... fate voi....) Volendo fare la maialata l'ideale è due tre coppie di amici coetanei che già si conoscono.... ma .... non son così moderno !! però in realtà il più delle volte te ne stai come un pirla a far finta di non guardare le tette della biondina che c'hai davanti che invece riesce a dissimulare alla grande (anche perchè ci è abituata) per non parlare che te lo devi far star buono sennò scatta lo sputtanamento !!! UNA TORTURA !!!!! preferisco di gran lunga due-tre amici maschietti ...ognuno nel suo cantuccio belli rilassati a parlare e a scaricarsi delle tensioni ... come seduti sul lettino dell'analista... solo che questa funziona e l'analista no!!! poi acqua ghiacciata, frustate di betulla e via che si ricomincia.... La parte "romantica" poi. Ognuno per sè e Dio per tutti!!! Anche perchè le nord europee son un poco particolari .... se anche "ti ci diverti un poco" finisce che tu caschi innamorato marcio e loro invece... "it was just only sex" e pure senza l'italica variante farisea del "però possiamo restare amici" 'sti cazzi !!!! no, non è simpatico per niente.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 15-09-2005 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Basta con questa cucina straniera.
Facciamo un po' di cucina nostrana! esempio: Cotolètta a la milanesa Ses cotolètt de vitèll -i primm ses cont el manich tiraa foeura dal carree, (el quadrèll), d’on vitèll giovin de latt. On ciccin de farina. Duu oeuv. On etto e mèzz de butter chiarificaa, faa fond a bagno maria per fà andà giò el siero a stà manera el butter diventa ciar. Pan grattaa. Trii limon, saa. Sto piatt chì che l’è pròppi milanes, se dis che l’è facil de preparà, ma l’è minga tròpp vera. Quaivun el dis anca che l’è de origin viennes, ma dèmm a traa a mì l’è pròppi milanes, gemò ai temp di latin se parlava de carna còtta con panatio (se l’è, se l’è minga la carna impanada) a chì temp i tognitt mangiaven carna cruda figuremes la cotolètta, sù gent, dèmm avanti con la rizètta. Ai cotolètt ghe va tiraa via la pèll e on quai nervitt che gh’è in la carna, per minga fai riscià sù intanta che coeusen a stà menera coeusen tucc instèss, poeu vann pestaa cont el pestacarna, per fai diventà sottil e fròll, indi passi in on ciccin de farina. A òpera finida gh’avii de sbatt i duu oeuv in d’ona fondina, strusciagh denter i cotolètt e fai poeu involtià in del pan grattaa, magari preparaa al moment, ch’el gh’ha de taccass ben ben a la carna. Poeu gh’avii de fai coeus con fiamma moderada, fin quand comincien a ciappà color, da tutt e dò i part, quand hinn còtt metti bei ordinaa in d’on piatt de portada tegnuu al cald, versègh a sora el butter de cottura e sbroffi de saa, guarniss el piatt con foeuj de lattuga e fettin de limon. Questa l’è la cotolètta a la milanesa se gh’hann de savè a Vienna. Come vin podii bev on ciarètt del Garda ò anca on bardolin se pò anca bev del vin bianch, ma el gh’ha de vèss on vin puttòst strutturaa e bèll corpos.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Il pollo fatto a quel modo non mi fa impazzire, preferisco farlo una bella griglia in modo che venga più leggero e croccante
E poi quando cucino mi cimento in altro http://nicuzza.altervista.org/Foto/Lasagne.jpg http://nicuzza.altervista.org/Foto/resti_lasagne.jpg
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Alla faccia della cenetta! Comunque complimenti, davvero, dall'aspetto sembrano molto invitanti!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
E comunque adoro cucinare in generale...me la cavo soprattutto nella pasta al ragù, risotto alla milanese e arrosto..
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ok senza barare ....
apriamo un tread dove ognuno posta una ricetta . Tutta roba monoporzione, da single e tempo esecuzione massimo 45 minuti. Niente di pre confezionato. Che dite ????
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
P.S. chi lo apre? |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Ecco
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...17#post9500817 Nicky, sto andando all'aeroporto. Comincia a preparare le lasagne per quando arrivo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.