|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
...permettimi di invidiare quegli alberi!!!
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
mmmm...ci penserò
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Uè bestie ma dove siete finiti?
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Si parla di bestie.......
e spunto io
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Montecatini Terme, Granducato di Toscana
|
Quote:
ed è anche una giornatina partita di guano & resina |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Sei chi penso che sei? Se sì nessun problema
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
guarda sono bisessuale, ma sono attratta di più dalle donne... non provo specificamente amore nè per uno nè per l'altro sesso perchè ci sono cose che non mi piacciono in entrambi, però se mi innamoro lo faccio a prescindere dal sesso, mi innamoro di quello che è dentro... solo che le donne mi piacciono da morire... sono la contraddizone fatta donna lo so... ma questi sono gli scompensi che salgono su quando si pensa troppo |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non ho ben chiara una cosa: questo è un thread DI gay o un thread SUI gay?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

-