|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Liquido Cooltech
Qualcuno ha provato o ha sentito parlare di questo sistema?
http://www.cooltech.it/ctengine.php?...e=kit_010.html ...a occhio non sembra male, poi Cooltech non è l'ultima arrivata. Non vorrei avere pareri tipo Lunasio è meglio o quell'altro raffredda di più... a me interessa un sistema semplice, economico che non faccia rumore.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
beh non mi sembra che questo kit sia tanto piu semplice, o di facile montaggio di un kit nostrano, se non ti interessano miimamente le prestazioni ci sono molti altri sistemi piu semplici di questo
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è una vaschetta con pompa integrata che si attacca al controllo ventole della mobo, un radiatore clasico (black ice pro mi sembra) e un buon wb (la Cooltech è famosa per gli ottimi WB). Il WB poi è fornito di tutti gli attacchi del caso. Non so, mi sembra tutto molto più semplice e le prestazioni dovrebbero essere più che sufficienti tenendo presente che l'unica cosa che mi serve è il silenzio.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
devi sentire la rumorosita della pompa se e' bassa hai fatto l'affare e' figa la cosa cristal trap e pompa insieme bell'idea
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
stavo leggendo sul sito che il water block è alla base rame mentre il guscio in alluminio appositamente trattato per evitare la corrosione, pero non capisco, non potevano fare tutto in rame?
cmq mi pare che la tua scelta l'abbia fatta, a sto punto compralo e facci sapere come va
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' un ottimo prodotto, forse non a livello di altri come prestazioni pure, ma sicuramente superiore a molti per qualita' e bellezza della componentistica.
Conosco quei prodotti perche' posseggo una Idrastation, e conosco di persona il titolare di Cooltech. Nessuno dei prodotti artigianali presenti sul mercato italiano, puo' essere meso al pari di cooltech per la scelta delle forme, per l'accuratezza delle rifiniture, e l'originalita' delle soluzioni. E' IL prodotto italiano user friendly per eccellenza. Posseggo uno di quei wb e problemi di corrosione neanche l'ombra, quindi rame ed alluminio possono anche andar d'amore e d'accordo, sempre che le cose siano fatte per bene. ottima scelta a mio avviso. qualora non si ricerchi il top delle prestazioni ma un sistema bellissimo da vedere e facile da montare! Kam |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa e' pubblicita' occulta alla cooltech
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
No...e' realismo!
Infatti come puoi leggere non ho esaltato nulla! Ho semplicemente riportato il mio pensiero in merito ad un prodotto che io..e sottolineo io...conosco! E vedendo quei prodotti nn credo che si possano trarre conclusioni diverse.. Kam |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
alle volte mi chiedo perchè vengano frequentati i forum....se poi quando uno dice ciò che pensa si prende legnate come questa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.