|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Agosto/settembre, periodo di collezioni:
Queste le collezioni disponibili che ho visto... ma vi sembra normale?
![]()
In aggiornamento
![]() Ultima modifica di Special : 03-09-2005 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bah... un'inutile spreco di soldi.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Vale a dire?!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
LA 17 è LA MIGLIORE!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: "Come stai?" Risposta: "Sono le 10 e mezza"
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si peccato che la 17 se te la vai a comprare in un neg di modellistica ti costa la metà
come la bismark che a fine collezzione l'hai pagata 600€ per nn parlare di quelle CHE NN FINISCO perchè la casa decide di smettere o altro..... mi è capitato con qlk serie di cartoni animati qlk tempo fa...... è ODIOSO arrivi all'80% e poi hai una serie incompleta.... -_- BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho chiesto un commento sull'utilità delle collezioni Bensì un commento socio-economico sull'alto numero delle collezioni
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
spettacolo 70km/h
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
... Ben presto uscirà la SUPERcollezione. La collezione definitiva:- 240.000 numeri. - Alla fine ottenete un: robot che va in bici, treno, veliero, o 2 moto, che fa i nodi agli orologi, che gioca con i soldatini, iscritto nei pompieri e negli alpini. Tira di boxe, usando scatoline, e mentre parla inglese fa il punto croce e guarda le puntate di heidi. Intanto guida il suo hummer, e gioca con le alfa romeo e i mezzi dei carabinieri, bevendo in calici veneziani. - Costo totale: 1.000.000 euro
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Me lo fece notare qualcuno che in certi periodi dell'anno (questo evidentemente) fioriscono un mare di pseudo-collezioni da edicola...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Infatti ogni stagione sono quasi sempre le solite (le variazioni sono innesti sull'albero originario..).
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
e quella del corso di spagnolo dove la lasci?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
E i modellini di aerei? E i vari libri allegati ai giornali?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
OK il gusto di assemblarla ma.... sinceramente per esperienza personale meglio prendere tutto ad una botta senza perdere tempo e quanto relamente serve o si desidera (mio padre è fissato con gli allegati dei giornali, un giorno un enciclopedia, un giorno un atlante.... che poi abbiamo messo in uno scaffale senza leggerli, dire inutili è poco) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Anche la quella bufala dell'elicottero, un mio amico aveva comprato il primo numero dove ti dicevano di spendere all'incirca 400 per comprarti i pezzi più costosi come le batterie oltre al resto della rivista
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
e perchè non hai messo tute quelle in uscita con i quotidiani se no si arriva facilmente a 40
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
io qualche giorno fa ho preso il primo numero della collezione di DVD di Lupin III
Non so se prenderò gli altri numeri, il primo l'ho preso per il prezzo basso (5.90 euro contro gli 11.90 del secondo numero), ma almeno a differenza delle collezioni "costruisci la tua navetta spaziale per andare su Marte" posso benissimo restare con il primo numero e basta. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Ah dimenticavo, è con Panorama.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 03-09-2005 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

... Ben presto uscirà la SUPERcollezione. La collezione definitiva: