|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il sito mi sembra il meno affidabile visto fino ad ora
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
ma tutti i link portano a questo indirizzo??? http://landing.domainsponsor.com ma che è???
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho preso più volte... sempre tutto ok
il link del sito è cannato comunque...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
ma non è un sito che vende on-line... è un sito di link a negozi online!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
io ho comprao qualche volta, prima di trovare qualcosa di più conveniente e con maggior scelta..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Ehm...tu hai messo come link www. youbay. it
devi mettere www.youbuy.it io ho gia' fatto 6 acquisti... finora si sono sempre comportati in maniera ottima. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Sito ottimo, assistenza eccezionale, molto cordiali e in piuù puoi segnalare se trovi gli articoli ad un prezzo più basso col bottone "voglio lo sconto".
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Salve interessa anche a me, ancora non ho fatto nessun acquisto
ma tra Nierle.com e YouBuy.it secondo voi quale conviene? i prezzi sono all'incirca gli stessi, forse YouBuy un pò + alti ma di poco, ma se dite che è affidabile......... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che se compri supporti fisici tipo DVD+-R e cosi' via, la garanzia non ci interessa proprio, pero' diversamente, su lettori DVD, console, direi che ci conviene essere coperti da garanzia italiana. Del resto se superi €199 di spesa hai pure le spese di spedizione gratis. Sz |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chiedo scusa per l'errore dell'indirizzo.............
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
be' ho solo detto €199
o preferite andare fino a napoli a prenderla??? (tranquilli che con la BMW ci arrivi in fretta... il problema e' uscirne in fretta... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?