|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
e devo dire che dopo aver fatto 10-11h ore di ufficio, sembrano una passeggiata rispetto a quando facevo 9 ore e mezza da magaziniere |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
.
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 12-08-2005 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
c'è stankezza e stankezza...
10 ore da scaricatore di porto sono massacranti per il fisico... ma non credo ke tu debba usare + di tanto il cervello... alla fine è una cosa automatica... 10 ore ad usare costantemente il cervello non è massacrante. è semplicemente impossibile. La concentrazione ad alti livelli non si può tenere fisicamente per un lasso così lungo di tempo. Inoltre se non sbaglio ci sono addirittura delle norme che impongono delle pause ogni TOT d tempo. Io a volte preferirei lavorare x 10 ore in un magazzino pur d spezzare un pò.... il mio cervello ha bisogno d riposo. E ne ho fatte d giornate di rottura di fisico, ma ripeto, X ME a volte è meglio spaccarsi il fisico e avere un cervello ke funzioni piuttosto ke il contrario.Penso ke l'ideale sarebbe poter alternare le due cose... ma questa è pura utopia.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Nebbiose lande del Basso Vicentino
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
indubbiamente e' massacrante ma secondo me e' tutto un fatto di allenamento come per il dormire, prima dormivo 9 ore a notte in italia ora riesco a dormire 3-4 ore e quando mi sveglio non sono stanco, come ad esempio i maratoneti se ti alleni a fare una maratona di 40 km, alla fine ti fai i 40 km tranquillo mentre chi non e' allenato ne fara' 10... cmq e' umanamente possibile, in spagna a volte ho lavorato anche 16-18 ore, per una settimana, quando abbiamo avuto parecchi problemi di sicurezza... e li il cervello si e' fuso ma non per il lavoro semplicemente perche' stavi la a pensare sempre alla stessa cosa e trovare soluzioni, giusto quei 5 min per caffe e altro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

fisico, ma ripeto, X ME a volte è meglio spaccarsi il fisico e avere un cervello ke funzioni piuttosto ke il contrario.