|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
poi se vuoi io avrei delle FF ... se mi fai una bella proposta !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Quote:
![]() tipo lo smart guardian della dfi che riesce a leggere quanti volt dai alle ram?
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao, qual'è il miglior bios per una nf4 ultra in overclock?
Attualmente monto l'originale, non so quale sia e non ho ancora iniziato a spingere il mio 3500 winch. Al momento per tre volte nell'ultima settimana (la mobo ha 4 o più mesi) non si è acceso il pc, si accendono le spie ma non fa neppure il boot,schermo nero, non ho ancora scoperto cosè, dopo vari tentativi di accensione parte e non da nessun problema, l'unico dubbio è che delle volte quando dò corrente all'ali si accende subito senza premere il taso avvio, voi ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare strano comunque che rimangano fredde ... la miglior prova è vedere senza ocz booster fino a dove salgono ... e poi con se riesci a superare tale limite ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo stesso problema lo avevo anche io su un'altra mobo ... era in pratica la scheda video che a volte bootava e altre no ... cambiata quella ho risolto ... prova con una scheda video PCI e vedi se dipende da li ... poi fatti prestare una scheda video e vedi se è la tua video che non va ... altrimenti potrebbe essere la mobo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Effettivamente il problema è sorto dopo che ho sostituito la scheda video, avevo una msi 6800gt (sostituita perchè la gpu era una 6800 liscia) ed ora ho una PoW 6800gt, spero che non debba sostituirmala di nuovo altrimenti non acquisto più in internet se poi ho spese nella restituzione continue, 2 volte di seguito non è cosa da poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
io farei una serie di prove:
1- monta una scheda video PCI e vedi se hai problemi ... 2- se non ce ne sono al punto 1 rimedia una scheda video pci-e diversa dalla tua, e vedi se ci sono problemi ... 3- se al punto 2 non hai problemi allora è la tua scheda video ... io prima di mandarla indietro la proverei sul pc di qualche amico ... 4- se al 3 hai dei problemi è lei ... altrimenti potrebbe essere la scheda non perfettamente compatibile con la tua mobo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
Ragazzi xche quando spengo il pc questo riparte da solo? ho provato con un'altro alimentatore ma non è cambiato niente
![]()
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
Il problema è che il pc si spegene correttamente ma poi dopo qualche secondo, ma a volte anche dopo diversi minuti, si accende da solo
![]() |
#695 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mmmm ci devo pensare allora ... il tuo sistema come sta messo ad intasamento ??? è vergine di formattazione ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Bios 1.64 beta - valido? sicuro?
Vorrei sapere, se qualcuno l'ha provato, se il bios 1.64 beta scaricato dal sito MSI NEO4 Bios's è valido e sopratutto se non provoca possibili danni.
![]() |
#699 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
trovi tutti i bios qui. Io ho testato pure l'ultima beta 1.73 (che tra l'altro riconosceva le porte usb2 come usb1 ![]() perchè è quello che mi fa overclokkare di più sul mio 3500+ winchester
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di crease82 : 15-08-2005 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.