Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2005, 17:56   #81
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da dasutera77
La sostanziale differenza è che "forse" il bambino del congo non ha mai saputo di Gesù mentre tu Sì .

Infatti il bambino non si può definire "tiempido" , cmq quando verrà il Signore

sara lui a giudicare
ogni cosa "è" come deve essere e non altrimenti. questa è la mia unica dottrina. vedi scusami se ti ho irritato ma sono uno che non crede al libero arbitrio. lasciate al divenire la sua innocenza voi che giudicate (anche non volendo) e volete essere giudicati.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:01   #82
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
tsk, ho smesso di credere a 16 anni e sinceramente adesso è 1 anno di ZERO SEGHE MENTALI

sto benissimo.
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:06   #83
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
tsk, ho smesso di credere a 16 anni e sinceramente adesso è 1 anno di ZERO SEGHE MENTALI

sto benissimo.
Zero seghe mentali ma tante seghe e basta!!!
Old 09-08-2005, 18:08   #84
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Zero seghe mentali ma tante seghe e basta!!!
adesso ho la ragazza :look:
Old 09-08-2005, 18:10   #85
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
io più che altro non sopporto i dogmi in quanto tali: ditemi come una persona razionale cresciuta ai giorni nostri (non tiratemi fuori le vecchine preghiera/S.messa-dipendenti di 80 anni) può accettare un fatto che la Chiesa sostiene ma che non sa nemmeno spiegare, anche ai giorni nostri con l'ausilio della scienza, per esempio la verginità di Maria dopo la nascita di Gesu

questa è solo una di innumerevoli domande che vorrei fare e che mi sono sempre fatto,sin da quando i miei mi costringevano ad andare a catechismo e a messa alla domenica, è quella che mi preme di + aver risposta...
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:10   #86
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
adesso ho la ragazza :look:
Beh... cosa cambia...? Anche se fossi insieme a Selen e come amante avessi Eva Henger e nei weekend stessi con Aria Giovanni cmq. troverei tempo per l'autoerotismo!

OT Chiuso e sepolto.
Old 09-08-2005, 18:13   #87
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
Originariamente inviato da v10_star
io più che altro non sopporto i dogmi in quanto tali: ditemi come una persona razionale cresciuta ai giorni nostri (non tiratemi fuori le vecchine preghiera/S.messa-dipendenti di 80 anni) può accettare un fatto che la Chiesa sostiene ma che non sa nemmeno spiegare, anche ai giorni nostri con l'ausilio della scienza, per esempio la verginità di Maria dopo la nascita di Gesu

questa è solo una di innumerevoli domande che vorrei fare e che mi sono sempre fatto,sin da quando i miei mi costringevano ad andare a catechismo e a messa alla domenica, è quella che mi preme di + aver risposta...

io la spiegherei da bravo toscanaccio blasfemo... ma poi mi lapidano i mod
Old 09-08-2005, 18:15   #88
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Quote:

Maria non è vergine in quanto ha avuto altri figli dopo la nascita di Gesù , è scritto chiaramente nella Bibbia, Gesù ha avuto fratelli e sorelle.
Maria è rimasta incinta vergine, senza aver avuto rapporti sessuali con un uomo, ma che sia rimasta tale dopo e che sia stata assunta in cielo, fa parte di una tradizione che va contro la Bibbia in quanto è scritto il contrario sulla stessa.
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:22   #89
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Maria non è vergine in quanto ha avuto altri figli dopo la nascita di Gesù , è scritto chiaramente nella Bibbia, Gesù ha avuto fratelli e sorelle.
Maria è rimasta incinta vergine, senza aver avuto rapporti sessuali con un uomo, ma che sia rimasta tale dopo e che sia stata assunta in cielo, fa parte di una tradizione che va contro la Bibbia in quanto è scritto il contrario sulla stessa.

Puoi per favore mettermi il versetto in cui si parla dei fratelli di Gesù?
L'avevo sentita pure io sta cosa dei fratelli di Gesù.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:29   #90
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Quote:
mi sono confuso, praticamente è rimasta di Gesù incinta senza rapporti sessuali, sicuramente questo non è il mio campo.

Dalla tua risposta si evince che neanche te sai dare un perchè a un'affemazione così strampalata (scientificamente e non teologicamente parlando) come lo è un dogma. Va contro un principio base della vita umana sulla terra, la procreazione. Che poi lo SS sia in grado di "impollinare" senza usare l'arnese (ho cercato di essere il meno blasfemo possibile, anche se non ci credo, per rispetto di chi ci crede, e di chi ci vive sopra) complimenti. Tanti di questi "testi" hanno trovato seguito facendo leva sull'ignoranza assoluta in cui versava (tuttora la maggioranza) la popolazione mondiale. E' risaputo che l'uomo divinizza ciò che non comprende e ciò di cui generalmente ha paura (la morte). Io da non credente la penso così, troppe cose ingiuste sono accadute, accadono, accadranno per far si che ci sia un essere misericordioso che mette in pari l'ago della bilancia tra bene e male....
Old 09-08-2005, 18:29   #91
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Dio non perdona tutti, questa è una bugia.
Merda, sono fottuto.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:42   #92
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da fek
Merda, sono fottuto.
suvvia figliolo quale legge del signore hai violato? eh

Old 09-08-2005, 18:44   #93
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
mi sono confuso, praticamente è rimasta di Gesù incinta senza rapporti sessuali, sicuramente questo non è il mio campo.

Dalla tua risposta si evince che neanche te sai dare un perchè a un'affemazione così strampalata (scientificamente e non teologicamente parlando) come lo è un dogma. Va contro un principio base della vita umana sulla terra, la procreazione. Che poi lo SS sia in grado di "impollinare" senza usare l'arnese (ho cercato di essere il meno blasfemo possibile, anche se non ci credo, per rispetto di chi ci crede, e di chi ci vive sopra) complimenti. Tanti di questi "testi" hanno trovato seguito facendo leva sull'ignoranza assoluta in cui versava (tuttora la maggioranza) la popolazione mondiale. E' risaputo che l'uomo divinizza ciò che non comprende e ciò di cui generalmente ha paura (la morte). Io da non credente la penso così, troppe cose ingiuste sono accadute, accadono, accadranno per far si che ci sia un essere misericordioso che mette in pari l'ago della bilancia tra bene e male....
...

sto rotolando per terra
Old 09-08-2005, 18:46   #94
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Puoi per favore mettermi il versetto in cui si parla dei fratelli di Gesù?
L'avevo sentita pure io sta cosa dei fratelli di Gesù.
Matteo 12:46 Mentre Gesù parlava ancora alle turbe, ecco sua madre e i suoi fratelli che, fermatisi di fuori, cercavano di parlargli.

Matteo 13:55 Non è questi il figliuol del falegname? Sua madre non si chiama ella Maria, e i suoi fratelli, Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda?
Matteo 13:56 E le sue sorelle non sono tutte fra noi? Donde dunque vengono a lui tutte queste cose?

Marco 3:31 E giunsero sua madre ed i suoi fratelli; e fermatisi fuori, lo mandarono a chiamare.

Marco 6:3 Non è costui il falegname, il figliuol di Maria, e il fratello di Giacomo e di Giosè, di Giuda e di Simone? E le sue sorelle non stanno qui da noi? E si scandalizzavano di lui.

Luca 8:19 Or sua madre e i suoi fratelli vennero a lui; e non poteano avvicinarglisi a motivo della folla.

Giovanni 2:12 Dopo questo, scese a Capernaum, egli con sua madre, co' suoi fratelli e i suoi discepoli; e stettero quivi non molti giorni.

Giovanni 7:5 Poiché neppure i suoi fratelli credevano in lui.

Giovanni 7:10 Quando poi i suoi fratelli furono saliti alla festa, allora vi salì anche lui; non palesemente, ma come di nascosto.

Ultima modifica di Hakuna Matata : 09-08-2005 alle 18:51.
Old 09-08-2005, 18:47   #95
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:

Pensa che c'è ancora chi aspetta che la scienza provi come da un aminoacido si sia sviluppata la vita , ed oltretutto ci crede pure e pensa che è talmente arrogante che dice che chi crede in Dio e nel Suo Potere è un povero demente.
Hai ragione, si fa leva sull'ignoranza delle persone.
Old 09-08-2005, 18:49   #96
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Quote:
...

sto rotolando per terra

incinta di Gesù, caxx

beh, anche questo potrebbe essere fonte ispirativa per un dogma

Quote:
Pensa che c'è ancora chi aspetta che la scienza provi come da un aminoacido si sia sviluppata la vita , ed oltretutto ci crede pure e pensa che è talmente arrogante che dice che chi crede in Dio e nel Suo Potere è un povero demente.
Hai ragione, si fa leva sull'ignoranza delle persone.
ogni uno faccia della sua (poca o tanta) intelligenza quel che vuole: sta solo a noi decidere da chi farsi inculcare: dalla chiesa (tutte le religioni), dai media, dal demonio, da Berlusconi o da Bertinotti

Ultima modifica di v10_star : 09-08-2005 alle 18:53.
Old 09-08-2005, 18:51   #97
anonimizzato

Quote:
Quello che è stato male interpretato è il fatto che Dio odia il peccato ma non il peccatore, quello che invece molti credenti non capiscono.
Premetto di non essere molto ferrato sull'argomento ma mi si dovrebbe proprio spiegare come è possibile scindere le due cose (peccato - peccatore) perchè io proprio non ci riesco.
Old 09-08-2005, 18:51   #98
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

comunque per "fratelli" penso che intendano parlare di "compagni"

giuda è fratello di gesù ?
Old 09-08-2005, 18:53   #99
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
comunque per "fratelli" penso che intendano parlare di "compagni"

giuda è fratello di gesù ?
Anche , ma se vedi le parole usate originariamente in greco vedrai che quando parla di fratelli e sorelle in quei versetti parla di fratelli e sorelle come lo intendiamo noi.
Adesso non ho i riferimenti in greco ma se ti va puoi verificare te stesso.
Old 09-08-2005, 18:56   #100
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Premetto di non essere molto ferrato sull'argomento ma mi si dovrebbe proprio spiegare come è possibile scindere le due cose (peccato - peccatore) perchè io proprio non ci riesco.
Tutti noi pecchiamo, nessuno escluso.
Se Dio odiasse i peccatori non avrebbe mandato Gesù per salvarci, tutti.
Dio odia il peccatto in quanto è il peccato che ci separa da Dio, ma sa benissimo che l'uomo tende a peccare.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian