|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sai vorrei vedere quelle persone che giustificano determinate cose senza guardare ai contenuti, scavalcati in un concorso da un simil "ingegnere", le loro reazioni etc. etc. Pensare poi che un premio Nobel come Rubbia possa essere scalzato da questi personaggi poi la dice lunga sulla qualità e la consistenza della nostra ricerca di base. Detto questo non possiamo nemmeno dire che questo sia un caso sporadico, mi sembra che anche a Genova un premio Nobel in genetica sia stato cacciato dal proprio posto da un personaggio di siffatta specie, ovviamente di nomina politica. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
povera italia, purtroppo dalla lega questo ed altro, ma è tutto normale anzi il corrierre è in mano a bertinotti... qua qualcuno ha perso il senso della misura
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq, qui si parlava del contenuto, e quindi sei OT. Se si vuol crocifiggere Stella per usare uno stile colloquiale (usato spesso da Calvino, tanto per dirne uno) su un giornale, si può aprire un nuovo thread in Cinema Letteratura Arte e Spettacolo. Il fatto che mi risulta difficile da capire è come mai dare addosso a "come" è stato scritto quando qui era ovvio si volesse porre l'attenzione sul "cosa" è stato scritto.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ripeto il senso del discorso.
O questo giornalista, tira fuori PROVE CERTE dell'incompetenza di questo presuento ingegnere... e gli fa perdere il suo incarico , oppure se ne sta zitto e evita di fare discorsi politicizzati su un quotidiano che dovrebbe esser super partes. Per quel che mi riguarda sto tipo ha fatto un articolo spalando merda su questo "sospetto ingegnere", i casi son due: Se tira fuori prove certe e ha ragione, gli faccio i miei complimenti per aver buttato fuori un incompetente da un ente pubblico. Se invece ha solo spalato merda senza avere prove certe, spero tanto che si becchi una bella denuncia per diffamazione e che non si faccia più vedere sulle pagine del Corriere della Sera. EDIT: in ogni caso le "prove certe" andrebbero tirate fuori prima di rovinare l'immagine di una persona... EDIT2: a quelli che dicono che ha fatto bene.. vorrei vedere se qcuno mettesse il vostro nome sul giornale dicendo "sospetto pedofilo", o "sospetto criminale" o "sospetto truffatore".. vorrei proprio vedere quale importanza iniziereste a dare alla parola "sospetto". Ultima modifica di dupa : 03-08-2005 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ha verificato che non risulta iscritto all'ordine italiano degli ingegneri: cos'altro serve? non può firmarsi "Ing.", punto. Invece lo ha fatto.
(come se questo particolare in fondo cambiasse qualcosa di questo bizzarro personaggio).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
"Spalar merda senza avere prove certe"?
L'unica cosa non completamente documentata è se sia effettivamente laureato a Friburgo o no. Il resto sono fatti: -le condanne -il fatto di dichiararsi ingegnere, mentre dal punto di vista legale non lo è, visto che se anche fosse effettivamente laureato non ha provveduto a far riconoscere il suo titolo in Italia -l'eloquio sopraffino con cui si esprime nei confronti del Parlamento, dei magistrati e di Rubbia -il curriculum vago ed impreciso Se anche fosse laureato col massimo dei voti a Friburgo, queste cose non sarebbero minimamente intaccate nella loro gravità.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Invece di volere insegnare il mestiere a lui e a quelli che tu chiami "giornalisti di parte", hai visto il Corriere di oggi? Se per caso l'interessato è intervenuto, oppure se n'è stato zitto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

)