|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
la bocciatura di Rubbia
dal corriere
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...2/stella.shtml Finalmente le persone del "fare" si sostituiscono al "bla bla" del "pezzo di carta". ....povera Italia.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Sempre più in alto!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ke tristezza...
km siamo combinati bene in italia......
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
La biografia di quell'uomo è troppo LOL
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
per me è una mossa del cda per distruggere la lega
danno la colpa alla lega, è normale trovare nelle file della lega gente ignorante e stupida che i vecchi politici raggirano come vogliono.... mi sa che devo andare su io al potere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
che robe...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ma chi è l'ignorante che ha scritto quell'articolo!??!?!
dice: Quote:
http://www.polytechnique.fr/ E poi che cavolo di articolo è? Non ho mai visto articoli con scritto "Boh...". Secondo me è qualcuno che ha hackato il sito del corriere e ha inserito questo articolo, è assurdo che un giornalista scriva un articolo in modo così osceno. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è Gian Antonio Stella, è lo stile è quello di Gian Antonio Stella...
si vede che il direttore che lo pubblica è incompetente, che dici?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Oddio..
non avevo visto il sottotitolo.. Quote:
Ma questo come si permette di scrivere senza neanche sapere cosa è l'École Polytechnique ??? Al posto di scrivere queste stupidaggini, andare forse prima a cercare su Google "École Polytechnique" e poi forse magari contattare questa università per informarsi se questo tipo si è o meno laureato ingegnere? Cioè ma vi rendete conto? Caspita ragazzi l'informazioni è veramente nelle mani della sinistra. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vabbè, qualcuno indica la luna, e tu continui a guardare il dito che indica la luna...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se sto Ingegnere fosse incompetente.. c'è un detto che dice "Senti da che pulpito viene la predica.." e in questo caso si applica alla perfezione. Insomma. sto Stella qui ha dimostrato con le stupidaggini (da lui scritte) che i suoi articoli valgono meno di zero. Cmq ripeto che questo articolo dimostra come il giornalismo sia nelle mani della sinistra. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Mi correggo, ho trovato dopo questa correzione:
Quote:
1) perchè scrive che la laurea è sospetta senza prima informarsi sui fatti? 2) perchè prima prende per il culo questo tipo dicendo "Dov’è questa Ecole Polytechnique? Boh...", se invece sa benissimo dove è questa Ecole? Gentaglia.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io insulti? Quali? Ma hai letto quell'articolo? Se questo ti sembra il modo di fare informazione.. bè abbiamo due modi ben diversi di intendere il giornalismo e cosa dovrebbe fare un giornalista prima di scrivere certe frasi diffamatorie. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
i comunisti hanno l'informazione nelle loro mani e si permettono anche di criticare un incompetente che ha cacciato un premio nobel e usano una forma orribile per far ciò: che orrore!! dove andremo a finire???
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma Stella avrebbe sicuramente fatto bene a verificarlo direttamente alla fonte, visto che non ci vuole poi granche'. 2) I "boh.." invece ci stanno, sono quelli che direbbe chiunque leggendo il cv.
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
anche perche' la "Scuola Politecnica" di Friburgo non mi sembra la " http://www.polytechnique.fr/ " francese e anche perche' uno che si fa chiamare ing senza esserlo in Italia (almeno) qualche dubbio lo solleva. Gustoso il riferimento alla residenza in un ristorante. Diciamo gentaglia ai giornalisti che fanno un po' di luce sul "porto delle nebbie", mah. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

Adoro i piani ben riusciti!
)