Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2005, 10:26   #21
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
tu, io stavo appiccando fuoco al self service perchè non mi ha erogato 5 euro di benzina, mi hanno fermato gli amici in estremis
questo qui è un vero fenomeno
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 14:05   #22
giannipas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
Ciao !
Mah.....non so se riesco a farlo fallire in qualche modo: la sua convivente è padrona di tutto quanto e lui nella ditta non figura per niente.
Da notare che in tutti i cantieri aperti dovrebbero esserci i cartelli con il nome della ditta: nei suoi non sono presenti...e quando lo sono non sono compilati !
Mah.....lo facessi io a casa mia il giorno dopo avrei quelli del comune che mi fermano i lavori....

Ciao !
giannipas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 15:02   #23
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da giannipas
Ciao !
Mah.....non so se riesco a farlo fallire in qualche modo: la sua convivente è padrona di tutto quanto e lui nella ditta non figura per niente.
Da notare che in tutti i cantieri aperti dovrebbero esserci i cartelli con il nome della ditta: nei suoi non sono presenti...e quando lo sono non sono compilati !
Mah.....lo facessi io a casa mia il giorno dopo avrei quelli del comune che mi fermano i lavori....

Ciao !
Presupposti del fallimento: soggettivo, deve essere imprenditore, oggettivo, deve essere in stato di insolvenza.
L'impresa qui c'è, perchè se costruiscono non può non esserci. Lo stato di insolvenza lo accerterà il tribunale su tua istanza. A quel punto delle due l'una: o è davvero insolvente (incapace di fare fronte con regolarità ai suoi debiti), allora il tribunale dichiarerà il fallimento ed accertate le condotte di truffa e distrazione patrimoniale avvierà anche il procedimento per bancarotta fraudolenta, oppure, se il tribunale accerta l'insussistenza dello stato di insolvenza, allora vorrà dire che ha i mezzi per pagarti e lo dovrà fare.
Tieni conto che dietro la minaccia di un'istanza di fallimento molte volte i soldi come d'incanto saltano fuori.
Old 02-08-2005, 23:11   #24
giannipas
Senior Member

Ciao !
Mi sa che il tuo suggerimento vale più di quello del mio avvocato........
Come posso fare a dimostrare che è lui che comanda, visto che il suo nome proprio non compare nella ditta ?
So che molti operai si sono lamentati con il prete perchè non li pagava.....quindi era ed è lui a pagare gli operai. Non credo però che il prete testimoni a mi ofavore: all'inizio gli ho fatto notare che ospitando il suo ufficio all'interno della chiesa favoriva le frodi in quanto la gente, vedendo l'ufficio in una chiesa, è propensa a fidarsi.
Lui mi ha risposto che il contratto avrei potuto farlo pure a casa sua......mah !

grazie ancora, Ciao !
Old 03-08-2005, 09:26   #25
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da giannipas
Ciao !
Mi sa che il tuo suggerimento vale più di quello del mio avvocato........
Come posso fare a dimostrare che è lui che comanda, visto che il suo nome proprio non compare nella ditta ?
Scusa, ma nel contratto di vendita che avete fatto lui come si è qualificato? come privato cittadino, come imprenditore, come legale rappresentante di una società?
Nel dubbio tu l'istanza di fallimento la fai contro l'azienda che sta costruendo, sarà poi compito del curatore fallimentare individuare i responsabili del fallimento.
Old 03-08-2005, 13:22   #26
giannipas
Senior Member

Ciao !
Nel contratto compare come privato cittadino infatti era la casa dove abitava fino a qualche mese prima.......
Questa mattina ho visto che ha pulito tutto davanti alla casa...mi sa che la smonta e la imbosca da qualche parte così il giudice a novembre non può farmi risarcire in nessun modo......mah ! La prossima volta prima di tirare fuori dei soldi ci penso 200 volte e faccio molte ricerche......
Grazie, ciao !!!!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP