|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ho 2 lacie da 250GB esterni, occupano davvero poco spazio, molto silenziosi..
In uno c'e' un Maxtor MaxlineII ( 5400 RPM e MTBF di 1 milione di ore ) in un altro un Western Digital.. IMHO sono ottimi prodotti.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si quoto sono molto belli e silenziosi... peccato che scaldano un po' troppo!
Quote:
Come ti avevo detto, guarda caso ho il maxtor! Maxtor 7Y250P0. Qualcuno sa che modello è questo hard disk?? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
E' lo stesso che ho io. IMHO uno dei migliori per storage, come dicevo 5400 RPM ( quindi scalda poco ) e 1 milione di ore di vita, tantissimo per un HD
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2....2RPM_8MB.html |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora forse sono io che mi faccio troppi problemi riguardo la temperatura... comunque a me dopo circa 1 ora di trasf dati SCALDA TANTO! Ho visitato il tuo link, ma li dichiarano caratteristiche diverse dalle tue: - 500.000 ore - velocità rot 7200 (forse ecco xché scalda... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
In effetti hai ragione
7200 RPM e mezzo milione di ore di vita http://www.maxtor.com/_files/maxtor/...data_sheet.pdf Ciao ! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho preso il lacie da 160 gb. Volevo chiedere se quando non lo uso posso tranquillamente spegnerlo dal tastino e accenderlo anche da computer acceso.Grazie
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho quello da 250 GB. Si puoi spegnerlo dal tastino posteriore se non lo usi, e magari stacca anche la presa del suo ali Per l'accensione si, puoi accenderlo anche a pc acceso. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
grazie luca. Tu l'hai formattato prima di usarlo?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di lasciarlo così; poi se hai esigenze particolari (es. se lavori con file più grandi di 4GB), e NON collegherai mai il drive con un mac, allora potresti riformattarlo NTFS. CiaO |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Io non ho mac e pensavo di formattarlo NTFS anche se il disco interno è fat 32.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.