|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Io odio a morte il calcio e tutto quello che ci gira intorno. Lo odio a tal punto che non riesco ad avere amici che in qualche modo ne sono appassionati....sono incompatibile al 100% con loro..giuro!
La cosa che mi risolleva è che adesso sono in tanti ad odiare questo merdoso sport....quando ero piccino e andavo a scuola mi prendevano tutti per il kulo e mi schivavano perchè manifestavo chiaramente il mio astio verso questo skifosport. Da qualche anno non sono piu solo "noi....noi abbiamo fatto...abbiamo vinto....abbiamo comprato il tale....voi...voi invece sukate......" ma vaff....a tutto quello che ha a che fare con lo sput calcio! Scusate lo sfogo...ma aspettavo solo questo ah.....dimenticavo...fankulo al calcio e tutto quello che ci gira attorno!
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Tempo caldo, thread caldo... troppa roba calda... urge bella rinfrescata
(p.s. senza contate la sezione sbagliata CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.