|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: preferite sedervi ne lsens odi marcia o contro ? | |||
| nel senso di marcia |
|
42 | 73.68% |
| opposto al senso di marcia |
|
15 | 26.32% |
| Votanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
In senso di marcia se la carrozza è in coda, in senso opposto se è di testa: così vedo il treno nei curvoni.
E quoto Cyborg
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
manca l'opzione indifferente
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cmq una cosa brutta del finestrino è quando passa un treno in direzione opposta Più di una volta mi sono preso uno schizzo da paura. Specie quando il treno in cui viaggi e quello che incroci vanno belli veloci. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se sono sul TAF e devo usare la corrente il posto è obbligato (e non mi interessa in che senso di marcia è).
all'andata prendo il treno quando è mezzo vuoto e ho grande libertà di scelta, mi metto sempre in senso di marcia e vicino al finestrino, possibilmente sul tipo di carrozza che preferisco (sedili a 2 posti). se salgo all'ultimo momento al ritorno generalmente sto in piedi fino a metà tragitto poi mi becco un posto con nessuno davanti per stendere le gambe. mi siedo con qualcuno davanti solo se ho necessità di usare il pc per un po', altrimenti sto tranquillamente in piedi ad aspettare che si liberi. so bene che è una seccatura quando sei bello svaccato e ti si siede uno davanti quindi non mi va di rompere le palle a qualcuno, è per questo che aspetto. ma anche se non c'è nessuno svaccato e c'è posto lascio perdere, sono abbastanza alto e con certi treni lo spazio è ridotto... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nel senso di marcia, possibilmente di testa in giu e col piede destro fuori dal finestrino a rasentare i pali dell'alta tensione; se Eurostar mi piace stare disteso sui portabagagli...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
= fermo restando che non amo i treni.. E' il mezzo di trasporto che meno mi piace.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

e Windows Vista