|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
acciughe-capperi-olive-funghi
![]() speck-gorgonzola-noci ![]() cipolla-gorgonzola-mozzarella-salamino piccante
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Margherita con bufala e porcini..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io dal mio pizzaiolo prendo sempre prosciutto e funghi mentre quando vado in vacanza prendo la pizza "casolare" dal nome della pizzeria con prosciutto crudo, funghi freschi, grana, rucola...una vera delizia
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
tutti quelli che conosco sono a dir poco simpatici! Questo pizzaiolo è ENORME, brutto, con la faccia cattiva, la voce grossa e grave... ma ride sempre.. quindi si frega con le sue mani! gamberetti e...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
di dice umlaut o qcs di simile...... cmq siete dei bast@rdi, mi avete fatto venire una fame...............
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Tonno cipolla.
Oppure semplice margherita con basilico in foglie. Oppure pomodoro mozzarella peperoni cipolla speck gorgonzola prosciutto pancetta sopressa uova patate fritte. Ciaozzz
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Speck e Zola, vacca, che buona
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Di solito prendo sempre le stesse pizze, non mi piacciono quelle troppo "pasticciate". Tra le mie preferite:
Pomodorini e rucola (più pomodoro c'è sulla pizza meglio è) Ricotta e spinaci Gorgonzona, mele e noci (favolosa)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Tonno e cipolla
penso sia la mia preferita Poi pomodorini e rucola, verdure grigliate, salamino piccante e peperoni (moooolto di rado)
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
a chi lo dici... e pensa che io ho appena finito di cenare
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io cerco di variare, prendo sempre una pizza diversa, a seconda di cosa mi ispira al momento.
Possibilmente piena di roba Le mie preferite al momento sono: bufala e pomodorini pancetta spinaci e grana ... ma le pizze mi piacciono tutte per definizione
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io prendo sempre crudo e grana !!!
ma ho provato anche ricotta e spinaci....buona la ricotta....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Qualcuno di voi ha mai mangiato la rossini? la tipica pizza pesarese.....
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Ma hai capito che cosa ho detto? Nn la pesarese ma la rossini.... Inventata da Gioacchino Rossini
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ripeto , non c'è la tipica pizza pesarese alias rossini. e che ci vuoi fà ! Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

Since Nov-2003

però almeno sono simpatici
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!