|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Guarda, io non sono un super esperto in materia, xò devo dirti:
1) dei 3v non mi preoccuperei minimamente x 2 ampere. 2) ho letto su tante rece comparative che gli ali + scarsi sui 3 e 5v erano stabili come voltaggi e non pagavano molto agli ali + blasonati.... Quindi non credo che alla tagan siano così scemi da tirar fuori un prodotto che riesca ad essere instabile sui 3 e 5v.... La differenza con gli ali di medio livello la si fa sottosforzo sui 12v. Magari chissà.... alla tagan si son accorti che tanta potenza sui 3 e 5v era inutile e la si pagava intermini di qualcos'altro (calore, rumore, a scapito dei 12v... non so), e hanno preferito ridurre gli ampere. Certo che 12a non son pochi. 3) Ma tu non dovrai farci oc estremi no? quindi se fossi un overcklocker incallito giusto cercare potenza estrema senza compromessi, ma altrimenti i cavi plug in uniti ad un ali comunque certamente buono (se non ottimo) sono assai + vantaggiosi. Poi non so.... io non sono espertissimo di ali.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
mbè....anche questo tuo ragionamento non fa una piega....
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
uppete....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi interessa questo confronto... un easycon è il mio sogno
![]() ovviamente con la ventolazza non riuscirà ad essere fissato dentro lo stacker Ultima modifica di trecca : 22-07-2005 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
|
Quote:
Ho risolto con qualche maledizione alla gabbia svitando la griglia sopra la ventola dell'ali.. 1 minuto di lavoro senza perdere la garanzia |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq maxpower21 lo ha messo nello stacker, ma ha dovuto svitare la griglia dell'ali.... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
grazie delle risposte!
maledetti perchè non allargano un pò sotto quella gabbia? così si potrebbero usare tutti gli ali con ventole da 12cm maxpower come ti trovi con l'easycon? silenziosità? prestazioni e stabilità in overclock? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
|
Quote:
Io ho overclockato solo la scheda video (6800GT @ Ultra) e non la CPU, ma il PC gira fisso da qualche giorno senza nessun problema, anche con temperature ambiente alte. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
le foto le avevo già viste, comunque grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.