Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2005, 18:46   #21
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Scusa..ma mi sembra di non capire..mi sarò perso qualcosa? Stai parlando della nomi a Mieli (elettore dichiarato dell'Ulivo)?
Direi proprio di no, ma lo sai benissimo anche tu.

Il fatto che De Bortoli, oppure Mieli se è per questo, siano dichiarati elettori del csx non ha impedito loro di essere indipendenti. Questo te lo potrà confermare uno qualsiasi dei lettori del Corriere stesso.

X tatrat4d : http://www.corriere.it/speciali/cdr/...pendenza.shtml
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 18:58   #22
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Il fatto che De Bortoli, oppure Mieli se è per questo, siano dichiarati elettori del csx non ha impedito loro di essere indipendenti. Questo te lo potrà confermare uno qualsiasi dei lettori del Corriere stesso.
Certo.. un elettore del csx può essere indipendente, ma un'elettore del cdx per te sarai mai indipendente? Cosa dovrebbe fare, assassinare Berlusconi?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 19:00   #23
Dante1982
Senior Member

L'Avatar di Dante1982

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
raga basta flame sul berlusca.
io volevo solo sapere il filo conduttore della faccenda.

Quello che ancora non capisco è chi cavolo sia sto ricucci.
è saltato fuori da un giorno all'altro (almeno per me) e sembra godere di un credito immane da parte di qualcuno che lo finanzia.
chiedo ai romani che dovrebbero essere suoi compaesani, lo conoscevate già da prima? era "qualcuno" almeno a livello locale? perchè mi pare assurdo che quello che sembra essere un imprenditorucolo edile qualunque faccia il botto comprando IL Quotidiano d'Italia
Dante1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 19:05   #24
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dante1982
si dice che i soldi provengano da:
1. riciclaggio di denaro sporco (mi sembra inverosimile)
2. finanziatori internazionali (come sopra)
perchè lo ritieni inverosimile?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 19:13   #25
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Direi proprio di no, ma lo sai benissimo anche tu.

E infatti io leggo il Corriere..e la linea di Mieli mi piace per la sua indipendenza. Quello che non capisco è perchè tu ritieni la sua nomina un atto favorevole a Berlusconi..

PS la successione dei direttori è stata cmq: De Bortoli->Folli->Mieli (con Folli direttore da maggio 2003 a dicembre 2004)
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 19:16   #26
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Certo.. un elettore del csx può essere indipendente, ma un'elettore del cdx per te sarai mai indipendente? Cosa dovrebbe fare, assassinare Berlusconi?
Non ho detto questo, ma tanto, che te lo dico a fare.

Per quanto riguarda la direzione di Folli, che ho detto che tutto sommato non è stata malvagia (ma questo lo hai saltato a piè pari), non lo dico io che è stata meno indipendente di quella di tutti i direttori che l'hanno preceduto, ma l'hanno detto i lettori del Corriere stesso, che in molti, sotto la sua direzione, hanno smesso di leggerlo. Certo, poi Folli ha dovuto correggiere il tiro in corso d'opera, ma il danno di immagine era già stato fatto. Per il resto, come ho già fatto notare, apprezzo Folli come commentatore su La7. Perciò, come vedi, non dico assolutamente che una persona di cdx non può essere indipendente.

Ciao

P.S.: dimmi, tu che dici di essere lettore del Corriere, come hai trovato le direzioni condotte da De Bortoli E Mieli? Quella di De Bortoli, in particolare poichè ha diretto anche in periodo ulivista, era filogovernativa?

P.P.S.: vediamo di accontentare Dante e di non mandargli in vacca il thread, sei d'accordo almeno su questo?
Old 30-06-2005, 19:18   #27
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
E infatti io leggo il Corriere..e la linea di Mieli mi piace per la sua indipendenza. Quello che non capisco è perchè tu ritieni la sua nomina un atto favorevole a Berlusconi..

PS la successione dei direttori è stata cmq: De Bortoli->Folli->Mieli (con Folli direttore da maggio 2003 a dicembre 2004)
Non Mieli, Folli. Quest'ultima la ritengo una nomina faverovelo a Berlusconi, anche se tutto sommato solo in modo parziale, come potrai capire (spero), dai miei post.

Ciao
Old 30-06-2005, 19:33   #28
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Non ho detto questo, ma tanto, che te lo dico a fare.

Per quanto riguarda la direzione di Folli, che ho detto che tutto sommato non è stata malvagia (ma questo lo hai saltato a piè pari), non lo dico io che è stata meno indipendente di quella di tutti i direttori che l'hanno preceduto, ma l'hanno detto i lettori del Corriere stesso, che in molti, sotto la sua direzione, hanno smesso di leggerlo.
Non mi risulta, chi hai sondato? Flores D'Arcais? Pancho Pardi? Lucio Virzì?

Hai dei dati che lo testimoniano o è solo un mood?

Quote:
Perciò, come vedi, non dico assolutamente che una persona di cdx non può essere indipendente.
Folli è di cdx? [

Quote:
P.S.: dimmi, tu che dici di essere lettore del Corriere, come hai trovato le direzioni condotte da De Bortoli E Mieli? Quella di De Bortoli, in particolare poichè ha diretto anche in periodo ulivista, era filogovernativa?
Il Corriere è un giornale tradizionalmente governativo, se con questo si intende che da' importanza più al governo del paese che non ai saltimbanco che imperversano.

Detto questo, personalmente non giudico tutto alla luce del: quanto è antiberlusconiano? Quanto è berlusconiano?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 20:51   #29
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da SaMu

Non mi risulta, chi hai sondato? Flores D'Arcais? Pancho Pardi? Lucio Virzì?
Tutti e tre, ovviamente. Ottime fonti, direi.

Quote:

Hai dei dati che lo testimoniano o è solo un mood?
Constato che ti limiti solo a dire di leggerlo, il Corriere.

Ciao

P.S.: mi dimenticavo. In effetti Folli è iscritto a Rifondazione. Una volta pare si sia visto addirittura con Casarini che tirava qualche sanpietrino agli sbirri.
Old 01-07-2005, 10:55   #30
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Dante1982
Quello che ancora non capisco è chi cavolo sia sto ricucci.
è saltato fuori da un giorno all'altro (almeno per me) e sembra godere di un credito immane da parte di qualcuno che lo finanzia.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=966316
nel Lazio e a Roma sono anni che se ne parla di lui.
Quote:
chiedo ai romani che dovrebbero essere suoi compaesani, lo conoscevate già da prima? era "qualcuno" almeno a livello locale? perchè mi pare assurdo che quello che sembra essere un imprenditorucolo edile qualunque faccia il botto comprando IL Quotidiano d'Italia
aveva delle quote nella Lazio calcio alla quale si diceva fosse interessato al'acquisto qualche anno fa, del suo fidanzamento con Anna Falchi se ne parla da diversi mesi e tra pochi giorni si dovrebbero sposare, per altre notizie su di lui basta vedere siti come dagospia, contro di lui a Roma ci sono i manifesti di casapound. Non è un imprenditorucolo, ha una liquidità enorme e una determinazione a fare soldi pazzesca.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian