|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Il fatto che De Bortoli, oppure Mieli se è per questo, siano dichiarati elettori del csx non ha impedito loro di essere indipendenti. Questo te lo potrà confermare uno qualsiasi dei lettori del Corriere stesso. X tatrat4d : http://www.corriere.it/speciali/cdr/...pendenza.shtml |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
un elettore del csx può essere indipendente, ma un'elettore del cdx per te sarai mai indipendente? Cosa dovrebbe fare, assassinare Berlusconi?
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
raga basta flame sul berlusca.
io volevo solo sapere il filo conduttore della faccenda. Quello che ancora non capisco è chi cavolo sia sto ricucci. è saltato fuori da un giorno all'altro (almeno per me) e sembra godere di un credito immane da parte di qualcuno che lo finanzia. chiedo ai romani che dovrebbero essere suoi compaesani, lo conoscevate già da prima? era "qualcuno" almeno a livello locale? perchè mi pare assurdo che quello che sembra essere un imprenditorucolo edile qualunque faccia il botto comprando IL Quotidiano d'Italia |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
PS la successione dei direttori è stata cmq: De Bortoli->Folli->Mieli (con Folli direttore da maggio 2003 a dicembre 2004)
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la direzione di Folli, che ho detto che tutto sommato non è stata malvagia (ma questo lo hai saltato a piè pari), non lo dico io che è stata meno indipendente di quella di tutti i direttori che l'hanno preceduto, ma l'hanno detto i lettori del Corriere stesso, che in molti, sotto la sua direzione, hanno smesso di leggerlo. Certo, poi Folli ha dovuto correggiere il tiro in corso d'opera, ma il danno di immagine era già stato fatto. Per il resto, come ho già fatto notare, apprezzo Folli come commentatore su La7. Perciò, come vedi, non dico assolutamente che una persona di cdx non può essere indipendente. Ciao P.S.: dimmi, tu che dici di essere lettore del Corriere, come hai trovato le direzioni condotte da De Bortoli E Mieli? Quella di De Bortoli, in particolare poichè ha diretto anche in periodo ulivista, era filogovernativa? P.P.S.: vediamo di accontentare Dante e di non mandargli in vacca il thread, sei d'accordo almeno su questo? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Hai dei dati che lo testimoniano o è solo un mood? Quote:
Quote:
Detto questo, personalmente non giudico tutto alla luce del: quanto è antiberlusconiano? Quanto è berlusconiano? |
|||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao P.S.: mi dimenticavo. In effetti Folli è iscritto a Rifondazione. Una volta pare si sia visto addirittura con Casarini che tirava qualche sanpietrino agli sbirri.
|
||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
nel Lazio e a Roma sono anni che se ne parla di lui. Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

un elettore del csx può essere indipendente, ma un'elettore del cdx per te sarai mai indipendente? Cosa dovrebbe fare, assassinare Berlusconi?