|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
vattene in brasile, gli stipendi ormai sono alliniati a quelli europei, perlomeno a quelli italiani e il costo della vita è veramente basso. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Andrei di corsa se non avessi un lavoro da portare avanti in questa Paese che, da cittadino, mi ha profondamente deluso.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Per quanto riguarda la mia, penso che ci vogliano meno soldi a riconvertire e rimodernare una delle ex centrali atomiche (e farla tornare atomica) che a costruirne una atomica da zero, ma qui cedo il passo ai tecnici. Comunque penso che nel medio periodo il nucleare sia la via più facile per staccarsi un po' dal petrolio. Ah già, parlami pure delle idee di Prodi, che ne devo ancora sentire una sensata e pratica. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
C'è poco da filosofeggiare.. Io non ti capisco: le bollette energetiche salate le abbiamo "scelte" (non io o te ma il popolo italiano rinunciando al nucleare e mettendo sù barricate ogni qualvolta si prova a costruire una centrale). Per il resto...le tasse sono alte, certo, e sono il primo a volerle diminuire...a volere uno stato meno "costoso"... Ma i rimedi che proponi non risolvono: alzare gli stipendi tout court non servirebbe di per sè (ricordi la "scala mobile"?).. Per quanto riguarda i prezzi...non si possono imporre, bisogna però tutelare la concorrenza (cosa che manca in Italia).
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La sinistra ha governato per 50 anni? Ma non aveva governato la DC? O stiamo parlando di un'altro paese?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
guardate, pagherei di piu' volentieri se risolvessero certi problemi, ma cmq. , da bravo nostradamus prevedo : - problema rifiuti a napoli durante l'estate - siccita' in sardegna, calabria e sicilia durante l'estate dite che c'azzecco ? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
sono di destra, ma scusa, quand'e' che ha governato 50 anni la sinistra ?
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La germania sta molto meglio di noi....inutile che pensate di sapere come è la situazione la senza andarci...fidandovi delle strronzate dei tg e di quello che dice il berlusca...
il gap è abissale... ammalatevi in italia o in germania, trovatevi senza lavoro in italia o in germania, vivete in italia o in germania e ve ne accorgete... Ps: tralascio le condizioni sanitarie e di vita in cui vive il sud....... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
penso che hai fatto molta cunfusione... ora devo andare se posso quando torno venerdì prox ti spiego... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.