|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
[Palermo+sped.] Atlon Xp 2500+ Barton
Vendo la suddetta cpu a 50€+ss
la vendo così poco perchè non è di quelle troppo fortunelle in oc. ha il moltiplicatore sbloccato. l'ho tenuto a 200*11 a 1,7v con dissy HHC-001 per alcuni giorni, e non mi ha dato problemi...però se faccio s&m non completa tutti i test...a 200*10 tutto ok... inutile dire che a default è perfetto... regole: 1. al mio prezzo 2. consegna a mano 3. mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento. pagamento solo postepay... risparmiatevi uscite del tipo "30 € spedito ed è mio" perchè non rispondo nemmeno... a voi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
cpu
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
..coda..garanzia? ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per la garanzia non lo so perchè l'ho comprato qua sul forum in blocco con la mobo e onestamente non mi sono informato...
cmq mi ha dato tutta la documentazione, forse c'è ancora quella presso amd... non so |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per consegna a mano che prezzo fai?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
50€ no?
penso che il prezzo sia ottimo..ho fatto un giro e ho visto che quelli che tengono il 200*11 costano intorno ai 65€..considerato che qs cpu non è tra le più fortunate 50€ mi sembra un buon prezzo... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiorno la coda.
1. hal2001 per la consegna a mano 2. ciopdj 3. Bloodflowers fatemi sapere chi conclude perchè ho fretta |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
barton
io sono pronto
basta che rispondi al pvt che ti ho mandato. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lo so, ma c'è hal2001 con consegna a mano che se conferma ha la precedenza. se lui lascia la cpu è tua..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cpu venduta a ciopdj
si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.