|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] Guild Wars per tutti!!
Come da oggetto,
ho comprato con un mio amico due copie di Guild Wars online, sono arrivate, ne abbiamo scartata una, l'abbiamo provata... e non ci va di ricominciare daccapo... ci teniamo World of Warcraft. Ho un account gia' pronto e una scatola "impacchettata" ancora da scartare. I prezzi sono 28 euro piu' spedizione per la versione "as new" e 28 euro spedizione compresa (raccomandata) per il mio account (c'e' un pg livello 4 pacco)--> scatola venduta rimane l'account Perche' comprarlo da me? Con una ricarica postepay online vi mando un sms con username/password O il codice di sblocco valido. Poi il giorno dopo (o appena ho tempo) impacchetto e spedisco. Niente attese, e la scimmia e' domata. Ciao!!
Ultima modifica di Jimmy3Dita : 31-05-2005 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
In coda per la versione con il pg pacco.
Ti do una risposta veloce in giornata. Tks. Ciauz.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' la versione di play.com?
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si' e' quella, manuale in inglese e gioco in italiano.
Per Cabalist: ho appena letto il tuo pvt e ti ho risposto pensando che ti riferissi alla versione "impacchettata". Occhio a comprare in sterline su Play.com perche' e' off-shore e alcuni hanno pagato la dogana
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Per il discorso play.com, posso anche comprare in € a 28.99€ spedito a casa. Come detto in pvt, io resto interessato se adegui un pò, la comprerei usata per risparmiare, altrimenti vado sul nuovo o aspetto.
Ciauz.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Account personale venduto, resta la scatola "sigillata" che ho messo in vendita anche altrove
Ciao!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
scusa mi spieghi perchè dovrei prendere la versione di play.com da te a 28€ + ss se quella nuova costa 27€ ss comprese?
cmq sono interessato in caso di adeguamento del prezzo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Italia costa 49 euro nei negozi, e quasi nessuno accetta ricariche postepay. Il prezzo adeguato lo tengo solo per i miei amici e per chi non si attacca a 2 euro. Ciao!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in italia costa 49€ ma il manuale è in italiano (se tu avessi questa versione allora il prezzo sarebbe ok) costa 27€ spedita e non 29 cmq rimane che sei fuori regolamento e che cmq qui quasi tutti usano play.com e non credo riuscirai a venderlo a quel prezzo...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico momento in cui devi aspettare 5 giorni da play.com è al primo acquisto che devono fare alcuni controlli (poi a volte ci mettono anche poiù di 5 giorni ma li è la posta...)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico motivo per cui non si paga lo sdoganamento e' perche' fanno un pacchetto per ogni acquisto e scrivono "gift" come valore dichiarato. Il risultato e' che tutti dovrebbero pagare l'iva + lo sdoganamento (che in questi casi va a classi di peso), ma in realta' la evadono, danneggiando enormemente le distribuzioni locali di videogiochi (Halifax in questo caso). Ovvio che non sto qui a fare la morale (l'ho comprato li' ), ma prima di darmi del millantantore cerca(te) bene...http://punto-informatico.it/forum/po...08593&p=1&r=PI http://www.play.com/play247.asp?pa=a...rms_conditions Cmq il gioco e' qui, come ho detto il prezzo e' soggetto a "sconti", ma solo a chi mi va di farli. Se pensi che il prezzo sia fuori regolamento, contatta pure un moderatore di questa sezione (o premi il tasto segnala) e mi comportero' come tutti gli altri utenti di questo forum, adeguando il prezzo. Ciao!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up,
l'acquirente dell'account ha deciso all'ultimo che vuole la scatola del gioco completo, quindi scatola venduta, e account dov'era prima! Ciao!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
ti compro l'account a 15€ + spedizioni... mi sembra un prezzo equo...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Coda, ti ho aggiunto su icq, se mi autorizzi parliamo
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Allora io ero molto interessato al gioco intatto ma ho fatto troppo tardi.
Se mi spieghi che cosa ci posso fare solo col l'account ci faccio un pensierino.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, purtroppo ho venduto tutto, e mi sono scordato di avvisare qui visto che il thread e' finito sepolto nel dimenticatoio
Mi spiace
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
asd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

), ma prima di darmi del millantantore cerca(te) bene...