|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
sara' per questo che dicono che sono falso? che me frega tanto c'ho tutti voi di roma a confermare che so' rozzoriginal!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
un forum puo' anche essere una sorta di Rpg. un utente si crea un personaggio , con tanto di avatar , e si diverte come fosse un gioco. se il tutto rimane entro certi limiti "di intimita' " non ci vedo nulla di mane. se il personaggio e' usato per prendere in giro le persone , sfruttando i loro sentimenti , allora si che imho la cosa e' brutta... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Sempre personalmente non ci tengo particolarmente a conoscere tutti gli aspetti di una persona.. molte cose magari sono intime e/o motivate da un determinato avvenimento.. personalmente la prima volta che incontro una persona non sfoggio un sorriso a 32 denti e più facile vedermi con una espressione seria e anche un pò duretta.. sta poi a chi ho di fronte scoprire se sono realmente e costantemente serio e incazzato oppure possono essere anche estroverso e burlone..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
I vantaggi risiedono nel fatto che non vale la regola latina "scripta manent" in quanto ciò che scrivi scompare relativamente in fretta... quindi sotto questo profilo è semplice "inventarsi" una vita diversa da quella reale. Gli svantaggi però esistono proprio per la rapidità nell'inventarsi le cose... insomma, il botta e risposta nel forum è molto più lento e può essere ben meditato, in chat tutto dev'essere quasi istantaneo. Il forum ovviamente è l'esatto opposto, ma credo che stia nell'abilità della persona il prediligere uno o l'altro campo di battaglia. Il primo esempio che mi viene in mente sono gli scacchi... c'è chi è forte nelle partite "lampo" e chi invece preferisce quelle senza limiti di tempo. Aldilà di forum o chat rimane il problema della nostra società che ci impone canoni e stereotipi che non ci rappresentano... spesso bisogna ricorrere a piccoli espedienti per ottenere qualcosa in più dalla vita. Gli uomini quando devono conquistare le donne sono maestri nel crearsi identità assolutamente distanti dalla realtà, fatto salvo di smascherarsi non appena ottenuto l'oggetto del desiderio (chissà cos'è ).Io sono in aperto contrasto con ogni tipo di simulazione o di contraffazione della nostra persona e per questo non riesco neppure a concepire gli atteggiamenti falsi messi in atto su forum e chat... chi si maschera dietro ad un monitor a mio avviso lo fa pure nella vita reale ovviamente con modalità distinte.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 05-05-2005 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi me ne freghi relativamente di persone con cui non ho a che fare ogni santo giorno è un altro discorso. Se devo essere sincero mi piacerebbe avere una vita un po' come un forum, ovvero poter spegnere i vari colleghi/amici/parenti nel momento in cui mi rompono le scatole... purtroppo non si può e quindi si cerca la mediazione. Ah poi non so come faccia la gente a non farsi toccare da "alcune persone" mentre da altre sì... io non riesco a fare distinzioni, il mio carattere m'impedisce di selezionare a chi dare retta e a chi no, io ascolto tutti, poi filtro ed infine faccio di testa mia ovviamente tenendo conto delle varie campane
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
E' vero quello che dici ma, "sti cazzi" era riferito proprio al fatto che, se scopro che ho a che fare con delle maschere, su un forum posso ignorarle completamente....e questo non mi costa nulla. Nella vita reale, vuoi per parentela, vuoi x lavoro (purtroppo la maggioranza), questo non è possibile........ Quindi, come ti dicevo, cerco di farle "avvicinare" il meno possibile. |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
"Se sbaglio mi corriggerete"
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Up... magari a qualcuno può interessare dire la sua
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
).