|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
un omaggio all'R&B...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
il mitico Hef, fondatore di Playboy e padre di tutti noi anime perse...
W LA GNOCCA!!!!!! |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
avete postato tante immagini sul sesso.. mancavano droga e rap...
ne metto una che le rappresenta entrambe |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
uhm .. non ho capito
sto 3d serve per sapere se ci sono persone che condividono o cmq accetano uno stili di vita basato sul sesso, drogra e musica?!? boh .. si .. perke no .. basta che non rompi i coglioni agli altri io credo che ognuno è libero di fare cio che vuole.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
lupè facciamo così... io mi occupo del sesso
tu posta un pò di erbe aromatiche... |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
femmine ed ancora femmine...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
altra foto di gruppo con Hef, nostra guida spirituale e fonte di verità...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
forse questa potrebbe entrare anche in "sesso"
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
le nostre femmine inoltre sono molto provocanti anche vestite...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Chiudiamo anche questo.
Occhio a non esagerare perché altrimenti partono i provvedimenti.
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
o mamma non ci credo bananarama una volta era tranquillo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ci siamo passati quasi tutti.
E' la fase in cui sei rivoluzionario, non ci stai dentro, non vuoi limiti. Interpreti il tuo corpo come un mezzo per divertirti, non come la macchina che ti sosterrà tutta la vita, e, come tale, da salvaguardare. Poco male, ma non metterci molto a cambiare, almeno fallo prima di fare danni irreversibili. Riguardo alle donne, ok libertine, ma non trattarle mai come oggetti, non c'è nulla di cui vergognarsi se talvolta il cuore batte più forte, anzi, è la droga migliore e più economica (che cazzata che ho detto, economica?????) che tu possa trovare. Divertiti sino a che puoi, e, se puoi, divertiti per tutta la vita e per chi per motivi vari non può farlo. Il rap? no, dai. Qui non riesco a venirti incontro.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
BAsta nn battere la ciolla e nn fare del male a nessun.....poi,per me,tutto è permesso per divertirsi (tranne sorprese dal di dietro!!).... a parte le droghe.....poi uno può divertirsi kome meglio crede....ripeto senza creare problemi agli altri....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Purtroppo direi che non rientro pienamente nella categoria.
Sex: nulla, Federica la Mano Amica. Drugs: Puah. Però...l'Acool è una Droga? Se si, ci sto. Rock 'n' Roll: direi di si, Hard Rock, Heavy Metal, ci sto ci sto. Divertirsi a svantaggio del proprio corpo si, spesso e volentieri. Grazie all'Alcool appunto. Droghe leggere mi sanno troppo di fricchettoni. Per il sex, ancora buio totale...ecco perchè purtroppo non credo rientrerei nella categoria. x kellone: mah, Rivoluzionario, non ci sto dentro, non ho limiti non mi pare. Quelli sono coloro che io definisco Fricchettoni, appunto. Come disse qualcuno quasi due anni fa, mi fa molto pisenlove, ecco. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ma peeeeeeerché ripescare un thread di DUE anni fa?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.