Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 01:03   #21
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
domanda: ma tra un 3500+ winchester ed un 3500+ Venice ci saranno differenze di prezzo? oppure semplicemente il secondo andrà gradualmente a rimpiazzare il primo inserendosi nella stessa fascia di prezzo fin da subito?
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 01:06   #22
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt
No, è anche il 940: lo sono gli Opteron x52.
Cosa vuol dire?
Sarà sia 939 che 940??...
Il 3700 ed il 4000 non sono mica 939?
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 01:28   #23
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
domanda: ma tra un 3500+ winchester ed un 3500+ Venice ci saranno differenze di prezzo? oppure semplicemente il secondo andrà gradualmente a rimpiazzare il primo inserendosi nella stessa fascia di prezzo fin da subito?
inizialmente il Venice costerà di +
anke se di poco
poi il prezzo si allinerà e alla fine il Winch sparirà

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Old 01-05-2005, 01:56   #24
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn
ti sbagli, i venice consumano di +
l'articolo che ho beccato oggi diceva così,po iripeto non anvendone uno e avendone solo sentito parlare,mi pareva strano,però...cercando su google Venice amd si trova quel sito senza tropap fatica
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 10:03   #25
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
anke se di poco

BYEZZZZZZZZZZZZZ
grazie

è che in giro legevo di prezzi sui 380€ per i 3500+...ma a questo punto mi sa che io non avevo capito 'na mazza e si riferivano ai 3800+
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:05   #26
Gioz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
anke se di poco

BYEZZZZZZZZZZZZZ
insomma,speriamo,sugli shops tedeschi il prezzo di un 3200 sta intorno ai 270€(a meno che non ho letto male i prezzi,però come si fa a leggere male un numero?)

inizialmente dovrebbero costare di + per favorire lo smercio dei residui di winchy ma speriam oche entro breve i prezzi siano umani,perchè spendere 80€ in + e prendere un venezia?
Old 01-05-2005, 11:18   #27
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Cosa c'entra il socket A... ora c'è il 939 e anche il S.Diego è così.
Che compri un'altra mobo con socket 939?...
intendevo dire che e il socket che e durato di piu, lo so che è uscito il 939 , non sono mica un cavernicolo
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 12:03   #28
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
domanda: ma tra un 3500+ winchester ed un 3500+ Venice ci saranno differenze di prezzo?
In teoria AMD vende tutti i processori con lo stesso MN a prezzo uguale. In pratica, i negozianti fanno quel che vogliono

Quote:
Originariamente inviato da gioz
insomma,speriamo,sugli shops tedeschi il prezzo di un 3200 sta intorno ai 270€
Mi sembra esagerato, in Italia lo trovi a meno di 200 euro boxato (Winchester, ma non dovrebbe esserci questa grande differenza).
Old 01-05-2005, 12:10   #29
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Ma il socket del S.Diego è sempre 939...

Ah si?
pensavo 754
Old 01-05-2005, 12:14   #30
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Ragazzi che ne dite di un bel santo con dfi nf4 e il mio bel giggi di ram vitesta 566?
Old 01-05-2005, 12:51   #31
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Mi sembra esagerato, in Italia lo trovi a meno di 200 euro boxato (Winchester, ma non dovrebbe esserci questa grande differenza).
Ma se ti ha appena detto che costa 270 in Germania il VENICE e che è a 80 € in più di un Winchester...

Quote:
In teoria AMD vende tutti i processori con lo stesso MN a prezzo uguale. In pratica, i negozianti fanno quel che vogliono
Voglio vedere cosa faranno i vari tecno e essed e company... Secodno me con questi processori perderanno quasi tutti gli acquirenti dei forum... e si vedrà una migrazione massiccia verso Germania e Inghilterra.
D'altra parte... a fare i pescecani...
Poi si sa... loro tirano sempre fuori la storia della distribuzione italiana e del dollaro e di balle varie... Il dollaro lo pagano anche gli altri paesi che hanno l'euro... e per quanto riguarda i distributori che si sveglino dopo anni e si facciano sentire.
Se sono sono sempre fregati facendo pagare i clienti... ora andranno a caccia di sprovveduti.

Ultima modifica di Ricky78 : 01-05-2005 alle 12:54.
Old 01-05-2005, 12:58   #32
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Infatti...i rivenditori si affidano sempre agli ignoranti in materia che nn sanno se li stanno derubando o no...
bastardi
Old 01-05-2005, 13:27   #33
Gioz
Senior Member

Quote:

si infatti è esagerato,ma ho trovato tre shop tedeschi con quel prezzo
Old 01-05-2005, 13:30   #34
Gioz
Senior Member

Quote:
Voglio vedere cosa faranno i vari tecno e essed e company... Secodno me con questi processori perderanno quasi tutti gli acquirenti dei forum... e si vedrà una migrazione massiccia verso Germania e Inghilterra.
Poi si sa... loro tirano sempre fuori la storia della distribuzione italiana e del dollaro e di balle varie... Il dollaro lo pagano anche gli altri paesi che hanno l'euro... e per quanto riguarda i distributori che si sveglino dopo anni e si facciano sentire.
Se sono sono sempre fregati facendo pagare i clienti... ora andranno a caccia di sprovveduti.
speriamo che i prezzi decidano di contenerli entro un limite accettabile,puntando + ad un guadagno dovuto a un gran numero di vendite +tosto che sul guadagno individuale dovuto ad ogni singolo processore
Old 01-05-2005, 13:36   #35
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Ma se ti ha appena detto che costa 270 in Germania il VENICE e che è a 80 € in più di un Winchester...
Infatti 80 euro in più sono un latrocinio, non si è mai vista quella differenza per processori con lo stesso MN. Neanche da Clawhammer a Newcastle, o da Newcastle a Winchester, e per dirla tutta nemmeno da Thoroughbred a Palermo (per i Sempron)!
Old 01-05-2005, 14:02   #36
Gioz
Senior Member

un amico dovrebbe procurarmente uno a prezzi contenutissimi,+ o meno al prezzo di un wincho,forse non + di 10€ di differenza
Old 01-05-2005, 14:13   #37
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Infatti 80 euro in più sono un latrocinio, non si è mai vista quella differenza per processori con lo stesso MN. Neanche da Clawhammer a Newcastle, o da Newcastle a Winchester, e per dirla tutta nemmeno da Thoroughbred a Palermo (per i Sempron)!
Io sono contento per tutti gli utenti del forum che hanno rotto le palle in queste settimane/mesi ai rivenditori italiani e tedeschi come se fossero quest'ultimi a produrre i processori...
BRAVI SVEGLIONI... siete dei fenomeni...
Ora non lamentatevi e andate a...
Old 01-05-2005, 14:53   #38
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Quote:

quoto hai perfettamente ragione, ormai compro anche io in germania grazie a dei miei amici che prendono qualcosa anche per me senza farmi pagare le spese di spedizioni , va be pero mi rifaccio al BAR,Pub ecc
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 15:26   #39
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
No, è anche il 940: lo sono gli Opteron x52.
Per quanto riguarda i S.Diego non ho capito... mi confermate che è 939 come il Venice?...
Old 01-05-2005, 17:18   #40
Gioz
Senior Member

Quote:
Per quanto riguarda i S.Diego non ho capito... mi confermate che è 939 come il Venice?...
si
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z