|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Reset automatico del pc
Purtroppo mi capita giocando con alcuni videogiochi che all'improvviso il pc si riavvia, avevo pensato ad un problema dell'alimentatore ,ma perchè l'ho dovrebbe fare solo con alcuni games?? se qualcuno puo darmi un consiglio o quale è il problema ( uso windows xp service pack 2 con gli ultimi aggiornamenti fino ad ora rilasciati . ) Grazie a tutti ! ciaooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Solitamente la causa è la temperatura del processore, che sotto sforzo, aumenta di gran lunga la temperatura. facci sapere che temp raggiungi.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vai in pannello di controllo --> sistema --> avanzate --> avvio e ripristino e togli la spunta da "riavvia automaticamente"
La prossima volta che il pc va in crash non ti si riavvierà, facendoti comparire la schermata blu, dalla quale potrei vedere di che crash si tratta.... (ad esempio se ti da un errore nel file viagart.vxd c'è qualcosa che non va nella sezione video)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
sotto sforzo aumenta anke il carico all'alimentatore...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Riguardo la temp della cpu è nella norma perchè ho due ventole sopra di essa, invece deselezionando l'apice sul riavvio autmatico non mi si riavvia piu il pc ma all'improvviso si mischiano le immagini non vi è un refresh del campo visivo , quindi potrei dedurre un problema video, potranno essere i driver ?
ho una asus 5600 256 mb secondo voi?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.