|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
|
La faccia di Alemanno che è rimasto di cacca alle parole del Nano era da fotografare
|
|
|
|
#522 |
|
|
messo sotto
Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 08-04-2005 alle 11:45. |
|
|
|
#523 |
|
|
occhio! Vi state facendo infinocchiare
La sinistra di oggi non brilla per onestà intellettuale, senza parlare dell'onestà di Prodi (sembra addirittura coinvolto nella vicenda di Cogne perché lontano parente della mamma assassina)
Ma vi rendete conto con chi abbiamo a che fare?? Il nano vi sembra un presidente del consiglio qualsiasi? Lo sapete chi vi dà la tv digitale terrestre? Il nano. Lo sapete chi c'era tra chi ha comprato a una cifra ridicola l'impero di Cecchi Gori? Il nano. Sapete quanti soldi ha permesso di riciclare alla Mafia siciliana? Solo perché avete tv internet e carta stampata credete di essere più furbi e informati di quanto non fossero i vostri bisnonni 70-80 anni fa??? Il nano sorride tanto perché quella è la faccia di chi te lo Per favore, informatevi un pò: conta sicuramente chi vi porta delle idee convincenti, ma ora mi sembra il caso innanzitutto di non permettere più al Nano di annebbiarvi il cervello. E non dite che la sinistra spara contro il povero Berlusconi. |
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: occhio! Vi state facendo infinocchiare
Quote:
Premesso che non vedo come l'essere parente di un delinquente renda delinquente.. Se si vuole parlare dell'onesta di Prodi c'e' altro materiale un po' piu' valido da portare.
|
|
|
|
#525 |
|
|
Certo, quello che dico su Prodi è che nessuno ci assicura che sia un santo, tutto qua..
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
beh
Quote:
il titolo era qcs tipo"la costituziuone le regole da cambiare ,i valori da slavare.." nel libro b#veniva fatta una carrellata della storia costituiuonale italiana fino ad arrivare ai giorni nostri,ovviamente nel libro nn veniva scritto"loschi affari" ma sta pur certo che il significato era quello veniva fatto riferimento alla provata iscrizione di berlusconi alla p2 all'atipicita' di un grande imprenditore a capo del governo visto il conflitto di interessi che si verrebbe a creare,di alcuni processi in cui berlusconi e' stato ritenuto colpevole di alcuni reati ma che grazie anche all'abilitA' del suo pool di avvocati e' riuscito a far passare abbastanza tempo da arrivare alla prescrizione dei termini,nel libro veniva fatto riferimento anche ai guai giudiziari che berlusconi ha in spagna(quindi nn e' perseguitato solo in italia il povero berlusca) e di alcuni provvedimenti legislativi che berlusconi prese nel suo breve governo che sembravano chiaramente volti a migliorare la sua posizione nei confronti della giustizia italiana. loschi affari nn e' il termine usato..ma se nn losche tutte queste cose.. PS e cmq la vecchia urss e' grande + del doppio x estensione rispetto agli stati uniti..
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 08-04-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: beh
Quote:
Comunque, chi era l'autore, Marco Travaglio
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Beh effetivamente capisco il disappunto di chi è di destra in nei confronti della cultura, come non si fa ad arrabbiarsi quando il massimo intellettuale di destra italiano è stato Bombolo!
E poi questo accanimento nei confronti del fascismo che ha fatto tante cose buone! |
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Solito forum, solita gente, pirla io che posto. Andate pure avanti a caricarvi a vicenda, chi sono io per interrompere il vostro passatempo...
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sai cos'è se non sai che nelle università si insegna cultura e non ideologia fai propio bene ad usare certe espressioni verso te stesso.
Apologia del fascismo nel mio post? vale sempre la riga precedente. p.s. sapresti dare una definizione corretta di qualunquismo? |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
booni...
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
statte zitto, e non mi toccare bombolo e dopo ancora con sta storia della cultura che e di sinistra basta andare indietro nel tempo per trovare frasi di immensa cuRtura A un congresso internazionaledi medici: arrivò con un ora di ritardo dicendo che lui non poteva rinunciare alla sua cavalcata quotidiana, e consigliava agli esterrefatti scienziati di leggere meno libri, di usare più attrezzi ginnici e darsi all'ippica PS: (la frase rimase famosa, piu' del personaggio che l ha coniata)
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Città: Barletta
|
Re: Re: beh
Quote:
cmq nn ho mai detto che cio' che e' scritto su un libro sia oro colato nn mi sono fatto indottrinare semplicemente cio' che e' scritto sul libro corrisponde a verita'. mi spiace se cio' va a macchiare la reputazione del tuo beniamino,ma se liberissimo di continuare a credere in lui,ma i fatti restano fatti.. cosa contesti precisamente di cio' che ho detto? forse contesti il fatto che fosse iscritto alla p2? contesti il fatto che sia stato ritenuto colpevoli di alcuni reati perseguibili dal nostro ordinamento e che nmn sia stato punito sl xke' caduti in prescrizione? contesti forse il fatto che abbia avuto guai giudiziari anche in spagna?che nn appena atterra in spagna i giornalisti spagnoli lo assediano cn domande scomode(al contrario dei nostri giornalisti accomodanti che poensano a salvare la poltrona)?? contesti forse il fatto che ci sia un conflitto d'interessi?e che nn ha fatto(ne tantomeno era sua intenzione)fare qcs x risolverlo? adesso mi verrai pure a dire che a natale si veste da santa klaus e porta i regali a tutti i bambini? x favore nn parliamo tanto x parlare..
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
non so se è già stato segnalato...
ma se qualcuno volesse rivedere l'intera puntata su raiclick in streaming: mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001050112.wmv (copiate in windows media player in "apri url"). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.