|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
olidata 19" monitor con tv e telecomando
che ne pensate di questo? ? monitor e tv tutto in uno
l'unica cosa è il response time che sembra un po' alto ma poi è così importante? il fatto di avere monitor e tv insieme è indice di bassa qualità? Ultima modifica di eric654 : 05-04-2005 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ne approfitto per postare un paio di domande, scusa l'invasione
Meglio un Monitor con Tv tuner integrato o un monitor+ricevitore esterno, tipo l'Acer AX120?! Una buona scheda video con tv tuner (scheda) rendono bene su lcd o è meglio una tv normale... ?! Se qualcuno gentilmente sa rispondermi gliene sarei grato
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Firenze Viola
|
sono interessato anch'io x l'Olidata...
nessuno ha qualche opinione in merito? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
[size=4]UP
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: olidata 19" monitor con tv e telecomando
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'argomento è interessante, c'è qualcuno che ha la pietà di illuminarci???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
600 in contrasto
25 ms response time hmmm io cercherei altro Cya Ps: Ho notato che su Pixmania stanno facendo delle offerte con monitor da 19 + scheda tuner, ci sono dei Benq dei Samsung ma anche degli LG da 4ms in risposta niente male. Ultima modifica di aplo : 22-09-2005 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho guardato su pixmania, interessante! però certi sintonizzatori che propongono non sono stan-alone, hai sempre bisogno di attaccarli al computer tramite usb. Quindi bisogna individuare il sintonizzatore adatto. Ma sapete per caso se esiste un sintonizzatore digitale per monitor vga? tipo un decoder digitale terrestre con uscita vga? o bisogna per forza passare attraverso un sintonizzatore tipo acer ax120?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.