|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Biez! |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
funzionanti 1 (nokia 3650)
poi ho un 6210 e un 6150 morti anche un motorola 8700 mi pare :P |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
al momento ne ho 2
un se t230 e un panasonic a102 li alterno in base alle esigenze, umore. poi ho alatel ot511 che si spegne a random nokia 3210 che non aggancia più il segnale motorola v51 persa antenna rotto nel tentativo di farlo andare senza nokia non so che senza antenna un cell del 96
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A me portare dietro un cellulare basta e avanza.
Avevo un Panasonic GD90, durato quattro anni poi un brutto giorno ha rifiutato di accendersi (approposito, nessuno sa come si smonta? probabilmente è solo il pulsante di accensione e vorrei almeno tentare una riparazione artigianale, ho tolto le quattro viti nel vano batteria ma il guscio non viene via, suggerimenti???). Adesso ho un SonyEricsson T630, preso perché era il più che economico che ho trovato con Bluetooth (e vai con auricolare e modem GPRS wireless!), ma non ne sono del tutto soddisfatto (sarà per il firmware TIM, o forse perché scricchiola mentre scrivo, o magari perché ogni tanto crasha, o ancora perché ogni tanto salta fuori a dirmi "Insert SIM"... d'accordo che è vecchiotta). Comunque funziona benone e ha su Q*Bert!!!
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Tahoe | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
sgh-e710 voda sim bis 1
v66 x gprs voda sim bis 2 acer 775 voda 3310 voda 3210 voda e ormai in pensione v3688 e 8700i (grande tel che funziona anche se è stato morso da un cane!!!!!) ciao |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Nemmeno uno...ho il piccione viaggiatore però!
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Io ho avuto un Alcatel One Touch easy come questo
Il mitico 5110 e avevo 4-5 mascherine.. quest'ultimo mi è durato 3 anni! Ora sto con il mitico 3330 (da 4 anni) per Voda e tra qualche mese arriverà il 6630 Ah, ovviamente ho un alcatel non so che regalatomi da un amico per la Wind!!!
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Solo il displey ha qualche diffettuccio ma il resto è tutto o.k! |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
allora io ho:
nokia 3310 nokia 3650 siemens a50 siemens c60 lg u8110 |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Che azz te/ve ne fai/fate di più di un cellulare?
|
|
|
|
|
#93 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
2, in teoria ne ho di + ma non mi serve andare in giro con + di due cel (uno 3, che non ricarico mai, mi chiamano e mi ricaricano il credito) e Vodafone che uso di solito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.