|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Mi viene spontaneo dire che spero che succeda anche a loro quello che è successo a lei..
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e basta
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Clicca li', si apre una finestra nuova con tutta la cronologia. Quel benedetto tubo lo avevano gia' tolto e rimesso altre due volte, dal 98, sempre con ricorso dei genitori. I genitori avevano anche chiesto il divorzio a nome della figlia (e questa e' veramente incredibile). Comunque il sito mi ha fatto ridere......
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. Ultima modifica di TXFW : 31-03-2005 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Ma invece di crackarmi il sito a me potevano crackare questo , che caata : (
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
che bastardo chi l'ha fatto
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
che schifo...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Veramente di pessimo gusto, anche se ero e sono tutt'ora assolutamente favorevole a ciò che è stato fatto (non certo ai modi, tempi e peso mediatico... lo fanno 18000 volte all'anno, di questa ne fanno un caso mondiale? ).
Devo ammettere però che questo commento un sorriso me l'ha strappato... per quanto di pessimo gusto anch'esso. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A me ha fatto ridere...
![]() I commenti non ho voglia di leggerli, comunque sono d'accordo anche io col marito...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Capisco però che molte volte i media parlano così tanto di un argomento che alla fine si odia anche i protagonisti delle vicende. Un pò come COGNE (non lo posso sentì più) da noi in Italia. In america non si parlerà d'altro in questo momento, giorno e notte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

CAMPIONI DEL MONDO