|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
un autogol??
Ultima modifica di Harvester : 07-03-2005 alle 21:24. |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: un autogol??
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma looool! Fa anche il gesto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Prevedo una rapida chiusura di questo thread...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: un autogol??
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Re: Re: un autogol??
Quote:
in giro per Napoli........indovina cosa gli hanno disegnato in mezzo al pugno?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
mamma mia!!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Re: Re: un autogol??
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il mondo va alla rovescia, oramai. Prima prodi con il braccio destro alzato, ora sto qua, di AN, con il pugno sinistro sui cartelloni elettorali...ma dove andremo a finire
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
no ma questo è spettacolare
ma dai!! ci mancava che sotto scrivessero ''unisci i punti da 1 a 50 per scoprire cosa viene fuori"
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: London
|
Io ho fatto un piccolo fotomontaggio ma non credo di poterlo postare
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
tread piazzettaro in fase di chiusura... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
prima che chiudano !
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scommetto che prenderà tanti voti dalle minoranze
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
guardate la parte a destra, quella chiamata Press:
Bocchino a Bassolino: "Ora confrontiamoci". Il governatore sfugge un po' ambigua no? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Re: Re: un autogol??
Quote:
stessa cosa qui nel salernitano
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cmq candidare uo con quel nome in Campania è un suicidio, ve lo immagginate in un mega comizio dopo una bella affemazione retorica del suddetto candidato la solita voce che dice "Bell Bocchino".
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: LIVORNO
|
vINCE DI SICURO!!!!
Faranno la fila per andare al suo Bocchino....scusate al suo Comizio.... E anche per farsi fare....un autografo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.