|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Asolo(TV)
|
il programma parte da solo mi pare dopo 2 minuti non devi settare niente se non ha rilevato errori allora le ram non sono difettose è un programma valido se ci sono problemi li trova di certo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi sembra tutto ok
200mhz single channel 2.5CL prova con altre DDR e facci sapere.... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto San Giovanni MI
|
ho cambiato le mem che avevo prima con delle kingston....
hanno latenze piu alte, ma sono compatibili al 100% come da manuale della mobo... il chip che montano le mem è un samsung con sigla: K4H560383F-TCCC stasera installero le nuove mem e vedremo che succede... Una domanda... ma possibile che sia la Mobo o il procio a darmi problemi? La scheda video la escuderei, visto e considerato che sulla configurazione di prima, si comporta nella norma.... circa 10.600 punti al 3dmark 03 Hola |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
beh che sia il procio mi sembra difficile magari prova un leggero overvolt e vedi se va meglio che sia la mobo non saprei ma non è da scartare anche se resto della mia idea che siano le ram tienici informati
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti...
Con le nuove memorie tenute sempre a cl 2.5 e nuovi driver per scheda madre e scheda video (nforce 6.37 e forceware 71.25) ho totalizzato al 3dmark03 11.200 punti.... Che dite come risultato? e ancora basso? Nessun overclock e scheda video con impostazioni standard.... filtro impostato su qualita... hola.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
un ultima domanda.... tra le varie impostazione del bios ho trovato una voce "HT Ratio"... con possibilita di impostarlo da 1 a 4....
sapete spiegarmi a cosa serve e su che valore bisogna settarlo... grazie ragazzi cmq per il supporto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
dicevi che avevi dei rallentamenti sono spariti o sono rimasti ti sembra che gira liscio ho hai problemi che credo sia la cosa + importante in quanto al punteggio non so dirti
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Con queste memorie sempbra funzionare un attimo meglio... devo ancora testare i giochi... piu pesanti.
Grazie per le vostre risposte.... hola... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.