|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me è ritoccato usarlo pure oggi perchè ontrack disk manager giustamente ha la versione solo per floppy
fosse per me li brucerei tutti in pila ma finchè la gente ti costringe ad usarli .. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
io il floppy ce l'ho ma mica lo uso
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
sul pc precedente all'attuale (dove non l'ho messo) l'avevo, l'avrò usato una dozzina di volte se è tanto e quando andavo a pulire il pc la maggior concentrazione di polvere era lì dentro
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
e non pensate alla gente he lavora in un laboratorio come me che ha la necessità di trasferire dati da pc 286-386-486 che controllano i vari macchinari?
il floppy per me è ancora vitale!
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Anche io ripenso con malinconia a quelle cose, i caricamenti quasi infiniti, quei clack clack che aspettavi speranzoso finissero (le copie dei dischetti più preziosi perchè ogni tanto dopo mille clack clack dava errore di lettura!). Atmosfera che probabilmente abbiamo perso (giocare oggi è fin troppo facile e forse ci si gusta meno il gioco) Boh digressioni a parte il driver in se non mi trasmette nessuna malinconia! Al colmo della malinconia ci si può trasferire i vecchi giochi su CD... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
L'emozione del nuovo gioco su ben 2 floppy e' lontana anni luce: adesso ti fanno un gioco che sta su un DVD 9 e ti chiedi come facciano a riempire tutti quei Giga (ma come caspita fanno?!). Cmq anche DVD e CD possono rovinarsi, non e' certo un'esclusiva dei floppy. Ah, io ho trasferito tutti i floppy su un CD, ma sono conscio che se il CD si striscia... ciao ciao a piu' di 10 anni di ricordi!
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
vorrei dire una cosa a favore del floppy.
la maggior parte degli utenti di questo forum, appartiene alla categoria "entusiast" (me compreso) possiede computer di ultima o ultimissima generazione , e molti cambiano hardware (chi piu chi meno) una volta ogni 6 mesi un anno, e se non tutto il pc almeno gran parte dei componenti. il 95 per cento della restante poolazione mondiale invece, (ed è una cosa che constato lavorando)...ha hardware di 3 -4 anni fa, per non parlare poi che una buona metà di persone hanno ancora win 98 come s.o. imho per lavoro il floppy mi è ancora fondamentale e penso che passerà ancora molto tempo prima che venga soppiantato del tutto.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
[ot]
franci ho visto che sei di palermo.. lo stacker l'hai ordinato via internet o l'hai preso qua?
[/ot] |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
preso qui
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ho un barebone.. e più spazio risparmio e meglio sto..
il floppy l'ho abolito ma ho qualche problemuccio no pen drive .. no masterizzatore appena mi arriva il master e una chiavetta sono a posto..
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
potresti dirmi dove e a quanto (magari in pvt) così finisco l'ot pls?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
per dire...
io sul portatile non ho il floppy e praticamente ogni giorno devo disturbare un mio collega per usare il suo floppy di rete, quando la rete locale funziona, altrimenti devo spedirmi il contenuto via mail!!!! p.s. preciso che non mi comprerò mai un floppy usb finchè non me lo paga la ditta! non è colpa mia se mi hanno preso un pc senza floppy!!!!
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
e bè oramai quasi tutti i pc portatili son senza floppy, a meno che non siano grossi desktop replacement...ma anche quelli cominciano a farli tutti senza.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
..............c0r3y ti ho risposto ma hai pvt pieni.
comunque direi che siamo sui 10-15kg.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
si ho letto la mail, sorry & grazie
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
di nulla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

no pen drive .. no masterizzatore