Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2005, 15:29   #1661
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Re: Re: Re: Magari ne aveta già parlato milllle volte ma...

Quote:
Originariamente inviato da vingilot
e tu mica puoi cambiare avatar senza dirci niente!!! non ti avevo riconosciuto!
l'ho cambiato dopo aver postato... se gli avatar sono uguali la precisazione del post è inutile in effetti
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 14:18   #1662
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
scusate se non mi leggo tutta la discussione magari qualcuno ne parlava (è stramegalunga!)

ma una patch per cambiare il gioco da inglese a italiano per chi l'ha già è uscita??

ciao e grassie
Keffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 14:29   #1663
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da Keffo
scusate se non mi leggo tutta la discussione magari qualcuno ne parlava (è stramegalunga!)

ma una patch per cambiare il gioco da inglese a italiano per chi l'ha già è uscita??

ciao e grassie
ufficialmente no, ma su emule-overnet la trovi, cerca "Traduzione in italiano dei testi e filmati di Gothic 2(No fake!)", è un file di 87 MB

Ciao
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 17:28   #1664
vingilot
Senior Member

L'Avatar di vingilot

Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Quote:
Originariamente inviato da Keffo

ciao e grassie
hai provato qui?

http://theblackhole.byteworld.org

Ultima modifica di vingilot : 26-02-2005 alle 18:25.
vingilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 18:31   #1665
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Ragazzi... un'aiuto

SPOILER

Ho l'amuleto di angar, sottratto allo scheletro mago nella caverna sotto al cerchio di pietra nella valle delle miniere, ma Angar nel castello non c'è... l'ho cercato ovunque, ma non lo trovo... sapete dove si è cacciato?

Grazie
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 19:04   #1666
fiumy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
c'è c'è.........in alto,sali di fianco all'entrata di campo nuovo e lo trovi.
fiumy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 19:10   #1667
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
Originariamente inviato da Darker
Ragazzi... un'aiuto

SPOILER

Ho l'amuleto di angar, sottratto allo scheletro mago nella caverna sotto al cerchio di pietra nella valle delle miniere, ma Angar nel castello non c'è... l'ho cercato ovunque, ma non lo trovo... sapete dove si è cacciato?

Grazie

io Hangar l'ho trovato subito vicino alla caverna dalla qule hai recuperato l'amuleto, appena esci dalla caverna giri a sinistra e fatti pochi passi ancora sulla sinistra vicino ad una specie di accampamento trovi Hangar
Old 03-03-2005, 19:50   #1668
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Pazzesco... non c'è

Ho girato tutta la valle delle miniere con le pozioni di velocità e l'arco (per vedere anche da lontano) e nulla...

Francamente, a parte ad un bug, non riesco ad immaginare altro :\
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 12:30   #1669
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
Originariamente inviato da Darker
Pazzesco... non c'è

Ho girato tutta la valle delle miniere con le pozioni di velocità e l'arco (per vedere anche da lontano) e nulla...

Francamente, a parte ad un bug, non riesco ad immaginare altro :\

allora potrebbe anche essere un bug, o magari si è bloccato in un punto nascosto o potrebbe anche essere morto, io ad es quando sono arrivato al circolo di pietre l'ho visto lì fuori, ci ho parlato, e siamo andati nella caverna insieme...ma lui è morto ...fortunatamente come al solito avevo salvato prima e mi è bastato ricaricare... ...altrimenti...

cmq, come ultimo tentativo puoi andare a vedere nella caverna dove marcos nasconde il metallo magico o all'accampamento davanti...

se c'hai un caricamento precedente mettilo altrimenti non ci pensare troppo tanto Hangar non è importante per il prosieguo della storia
Old 05-03-2005, 13:40   #1670
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
Io Cor Angar lo trovato vicino al cerchio di pietre credo l'unico nella valle delle miniere (credo) e dopo che ho fatto la missione lui mi aspettava davanti alla porta perchè diceva che non poteva più stare li non ricordo il motivo; comq io ieri ho finito il gioco con il mago ho saltato solo 2 missioni secondarie credo che se propio non o trovate non fa nulla solo per qualche punto exp extra;il mio problema è un altro sono mago e sono sulla nave ho ammazato il mostro finale e parlo con tutti e mi dicono che devo di al capitano (jorjen mi sembra si scriva cosi) di ripartire ma non ce e vicino al timone ce un ascia orchesca, ho tanto un brutto presentimento. Sapete come posso fare cmq per il fatto di Cor Angar lui se glie lo chiedete viene con voi sulla nave ma è inutile io ne ho portati 8 e non me ne fa portare di più ma Cor Angar non lo ho portato.
VOGLIO VEDERE LA FINE
Ajeje88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 13:50   #1671
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

:P sono riuscito a trovare il mio caro capitano non era morto era incastrato da na parte mi so fatto sotto che fortuna.:P
Old 06-03-2005, 22:38   #1672
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Raga vi prego non spoilerate!!!
Sto 3d è illeggibile dagli spoiler che ci sono

Avrei una domandina facile facile:come faccio ad aumentare i miei punti ferita?
Oltre alla pozione che ste dannatissime acetoselle del re non le trovo da nessuna parte

Ah un'altra cosa...il mio personaggio è un paladino,da chi posso imparare l'arte di creare ed utilizzare rune?

Cmq sono diventato un drogato di sto gioco,trooooppo bello!
Old 06-03-2005, 22:58   #1673
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Quote:
Originariamente inviato da mantes
Raga vi prego non spoilerate!!!
Sto 3d è illeggibile dagli spoiler che ci sono

Avrei una domandina facile facile:come faccio ad aumentare i miei punti ferita?
Oltre alla pozione che ste dannatissime acetoselle del re non le trovo da nessuna parte

Ah un'altra cosa...il mio personaggio è un paladino,da chi posso imparare l'arte di creare ed utilizzare rune?

Cmq sono diventato un drogato di sto gioco,trooooppo bello!

Senti io ho fatto il mago e ti posso dire che gli unici che insegnano a fare e ad usare le rune sono i maghi del monastero. Il mio amico si è fatto il paladino e mi space per te non ha imparato da nessuna parte come fare le rune e ti dirò inoltre per imparare a fare una runa bisogna spendere 5 ap e non pui imparare tutti i circoli subito; comunque come ho detto prima i paladini non usano rune apparte quelle dei teletrasporti ti dovrai quindi limitare all' uso delle pergamene.
Per il tuo problema con la vita ci sono solo poche pozioni in tutto il gioco, poche acetoselle del re, e qualche santuario in cui se preghi e dai cento ti aumentano la vita ma solo una volta ogni tanto, ancora visto che tu sei paladino se preghi e dal mago del fuoco in città e dai soldi quello ti aumenta la vita, però io non ero ancora niente quando lo pregato e mi dava vita mo credo che tu puoi ancora pregarlo e credo che ti dia la vita perche ai maghi da il mana e cmq puoi donare fino a 1000 e un consiglio dona sempre la cifra piu bassa tanto non cambia nulla.
Credo di aver detto tutto.
Old 06-03-2005, 23:21   #1674
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Ciao,grazie delle risposte

Ora provo a pregare il mago in città...però gli avevo già fatto una donazione la prima volta che ci ho parlato ma non mi sembra che mi avesse aumentato i punti ferita
Sicuro che non ti confondi con il mago dell'acqua?

Per i santuari in effetti mi è capitato che pregan do mi donasse 5punti ferita,un'altra volta invece m aveva guarito (mi che era perchè gli ho dato solo 10 monete d'oro)

Cmq visto la difficoltà nell'aumentare i punti ferita mi sa che è meglio che spenda le acetoselle che ho messo da parte propio per fare pozioni di vita...

Per le rune credo che ti sbagli,ho un paladino che ogni tot mi da una runa,quindi presumo che anche i paladini possano usarle...forse la differenza è che i paladini non possono crearle...

Per l'addestramento con le armi ad una mano c'è qualche paladino che mi dà una dritta?
Old 07-03-2005, 00:21   #1675
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Per quanto concerne il mago in città, aumenta le tue caratteristiche solo facendo donazioni da 200 pezzi d'oro a botta, per un massimo di 1000 monete d'oro, poi non fa più nulla ^_^

Per quanto concerne le statue di Innos, donano differenti punti permanenti a seconda dello stato del proprio personaggio -ovvero se è Paladino, Mago, Mercenario, ancora senza classe e così via-. Io per esempio sono Guardia Cittadina, ancora a primo capitolo, e donando alle statue di Innos ottengo solo o +4 punti ferita a botta, o +1 punti forza a botta.

Per quanto concerne l'addestramento con le armi ad una mano, posso solo consigliarti quanto segue: lascia perdere, e concentrati con le armi a due mani.

Che io sappia, se sei intenzionato ad intraprendere la carriera da Paladino, le armi a 2 mani presenti nel gioco sono le più potenti, quindi non ha senso spendere punti nell'addestramento di quelle ad una mano sola: inoltre, ogni tot punti spesi nelle armi a due mani, automaticamente si alza di 5 punti a botta anche l'abilità della armi ad una mano sola.

Ciao.
Old 07-03-2005, 01:14   #1676
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
Originariamente inviato da Custode
Per quanto concerne l'addestramento con le armi ad una mano, posso solo consigliarti quanto segue: lascia perdere, e concentrati con le armi a due mani.

Che io sappia, se sei intenzionato ad intraprendere la carriera da Paladino, le armi a 2 mani presenti nel gioco sono le più potenti, quindi non ha senso spendere punti nell'addestramento di quelle ad una mano sola: inoltre, ogni tot punti spesi nelle armi a due mani, automaticamente si alza di 5 punti a botta anche l'abilità della armi ad una mano sola.

Ciao.
Io mi sono trovato meglio con le armi ad una mano, sono più veloci ed agili da usare che quelle a due, poi l'unica spada a 2 che supera quella ad 1 è l'ammazzadraghi da 110, ma quella da 90 ad una mano è più che sufficiente ed è meglio per i motivi sopracitati.
Old 07-03-2005, 01:29   #1677
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Allora io sono fregato,perchè ho deciso fin da subito di allenarmi all'uso di armi a una mano,ora sono diventato maestro,come percentuale mi da 60%,e non c'è più nessuno in grado di allenarmi!

Riguardo al mago del fuoco in città,ti aumenta le caratteristiche anche se gli dai 50,io ho fatto così e mi ha dato prima 5 di mana,poi qualche punto esperienza,poi 1 punto apprendimento,e infine ha continuato con 5 punti vita a donazione.
Purtroppo c'è il limite dei 1000 pezzi d'oro,c'avevo preso gusto

Invece il mago dell'acqua è un sola,gli ho dato 100 pezzi d'oro è come ricompensa c'è stata solo una musichetta soave e tanti saluti
Old 07-03-2005, 08:01   #1678
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Per quanto concerne le armi ad una mano, posso anche dare ragione a sortak, tuttavia io mi trovo benissimo con quelle a 2 -per ora vado in giro con una spada da paladino 40/40-, e comunque, ogni tot punti spesi nelle 2H, aumenta anche l'abilità nella 1H, poi, insomma, questione di gusti ^_^

Per quanto riguarda le donazioni del mago in città, rimango di sasso

Ho provato più volte a fare donazioni da 50 o da 100 monete d'oro ma, a parte i suoi ringraziamenti verbali, non mi ha mai regalato il benchè minimo bonus. Solo donando 200 monete a botta ha dato i suoi frutti.

Bò?

Ciao.
Old 07-03-2005, 10:17   #1679
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Io ora ho la mia bella spada magica a una mano da 60 punti ferita
Cmq magari andando avanti con il gioco trovo qualche maestro che puo insegnarmi questa disciplina permettendomi di andare oltre il 60%.
E in ogni caso non è molto l'attacco a preoccuparmi ora,stendo tutti i mostri abbastanza velocemente,solo che sono debole in difesa,ho ancora troppo pochi punti vita.....ci sono certi nemici come per esempio i golem,che con due colpi due mi stendono...ma forse il problema è che devo trovare un'armatura decente....

Per il mago concordo pienamente con te:boh!
forsela differenza è che io ho fatto le donazioni che ero già paladino,facendole da apprendista devi pagare di più....
Old 07-03-2005, 13:15   #1680
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Peri i punti che da il mago del fuoco in città non cambia se sei paladino mago o niente ogni 50 a me aumentava qualcosa e lo fatto che non ero niente e mi sono trovato con 100 di vita in più.
Per imparare la spada a 2 o a 1 mano bisogna andare nel campo delle miniere alla citta vecchia li ti aumentano poi troverete al 3 cap se non erro uno che vi porta tutto a cento è un cacciatore di draghi non ricordo il nome prima lo trovate davanti all' entrata poi vicino al drago del ghiaccio.cmq anche io consiglio le armi a una levano di più e i mostri come orchi,uomini lucertola ecc parano al secondo attacco sia che sia veloce e debole ad una mano sia che sia lento e potente a due mani
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian