|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
3220 nobrand fine dicembre..prezzo giusto?
Ho assolutamente bisogno di 1 terzo cell,e visto che gira e rigira reggo solo i Nokia,ho visto 1 tizio con ottimi feedback,che vende appunto,col "compralo subito",3220 nobrand,regolare scontr fine dic.,a 120 + sp,J+3 assicurato,cioè totale 131.Gli ho scritto se m'abbonava spese,ovviamente risp neg
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ti dico solo che lo trovi a 159 nuovo.
sia on line, sia in offerta (europa) in qualche negozio o catena..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' vero,ma a Genova,prezzo minimo rilevato è 169 Wind,e online ,Europa,159 + 7,quindi 166..sono molto molto indecisa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
prendilo nel negozio
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
|
Quote:
quoto l'amico kobezzz, se la differenza è di 30 euro prendilo nuovo, magari italia....anche se devi fare un picol sfrozo economico...magari aspetta un altro mesetto....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eh,ormai l'ho preso..la differenza cmq era di 40 euro c.ca,e,x un terzo cell,nn sono poi cosi' poche. A dir la verità,a parte il cell che tengo x primo,gli altri preferisco prenderli usati,nn solo x i soldi,ma xchè mi diverto di +
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
comunque l'importante è che sei contento del tuo nuovo acquisto.
ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
interessa anche a me il 3220
non è che mi potresti farmi una mini-recensione avrei voluto prenderne uno con una fotocamera da 1.3Mpx ma non voglio spendere più di 200 e il 3220 mi pare un buon compromesso mi interessa la possibilità di collegamento al PC non è che sai di un cell con una fotocamera da 1.3Mpx sotto i 200?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
quoto..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sono stata 1 settimana senza pc,xchè l'ho cambiato,crisi d'astinenza massiccia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
una settimana senza computer
posso capire in vacanza, altrimenti grazie per la dettagliatissima recensione mi sembra un bel telefono ma mi dici che ha lo schermo piccolo, però non credo che per quel prezzo ci siano schermi + grandi o no? dato che sei un'esperta ne approfitto è vero che i nokia sono i migliori? tu che mi consiglieresti come cell per 200€ magari anche senza fotocamera mi interessa molto la connesione al PC (via cavo USB) per poterci pasticciare dal PC e caricare immagini, suonerie, i midi non mi mancano
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
|
Quote:
meredith 2 cose: 1) quando ti stanchi me lo vendi?? 2) adoro le donne che si buttano su queste analisi tecniche...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Verolenny,già avevo 1 insana passione x nemorino,ma mi sa che tu 6 anche meglio
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lo inserisci da questo link
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
|
Quote:
...cara per quanto mi lusinghino le tue parole, dubito che mai comprerò un 7610..... l'appellativo di boss non mi piace...preferisco "imperatore"..(scherso) per la "fotina" o avatar devi semplicemente andare su "profilo" (click), "modifica opzioni" (click), insersci immagine (o avatar) non ricordo (click) e ci metti una bella fotina che hai salvata sul pc...piccola però come dimensione....non te lo faccio io perchè (ance col tuo permesso) non è giusto "ravanare" nelle cose private di un utente... ma ti spiegherò tutto quello che vorrai a patto che se passo da genova...mi porti a mangiare il caciucco...affare fatto?
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 24-02-2005 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la pcsuite è quella della serie 3xxx?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e importante,quanto dura la batteria?
ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ho regalato 2 nokia 3220 a due mie amiche e devo dire che loro sono contentissime e io che li ho provati sono rimasto positavamente impressionato
c'è da dire che il primo che ho preso era bianco e blu e... carino ma un po' "zarro" mentre il secondo uno brand TIM tutto blu scurissimo, blu chiaro con cornice cromata è davvero bello ed elegante... il cell imho è davvero uno dei nokia meglio riusciti degli ultimi anni... con BT e magari radio sarebbe stato un capolavoro di cell di fascia media sottolineo l'ottima tastiera, l'audio pulitissimo, la rx-tx eccellente e.... cosa non sottovalutabile, l'incredibile ergonomia assicurata dalle "appendici" gommose che permettono un'impugnatura ideale durante la conversazione (rispetto a 8310, 6230 e altri cell di quelle dimensioni è davvero comodo e permette di telefonare senza crampi alle dite dopo mezz'ora e senza dover necessariamente mettere l'indice o il medio in zona antenna)... ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

CAMPIONI DEL MONDO