Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2005, 16:02   #1
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
3220 nobrand fine dicembre..prezzo giusto?

Ho assolutamente bisogno di 1 terzo cell,e visto che gira e rigira reggo solo i Nokia,ho visto 1 tizio con ottimi feedback,che vende appunto,col "compralo subito",3220 nobrand,regolare scontr fine dic.,a 120 + sp,J+3 assicurato,cioè totale 131.Gli ho scritto se m'abbonava spese,ovviamente risp neg Tra l'altro,da domani,sarò senza pc x 3-4gg quindi devo decidere moolto in fretta...vi straprego,ditemi qualcosa...se poi 1 di voi me lo vende a meno,ancor meglio
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 17:44   #2
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
ti dico solo che lo trovi a 159 nuovo.
sia on line, sia in offerta (europa) in qualche negozio o catena..
Old 16-02-2005, 17:53   #3
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

E' vero,ma a Genova,prezzo minimo rilevato è 169 Wind,e online ,Europa,159 + 7,quindi 166..sono molto molto indecisa
Old 16-02-2005, 18:03   #4
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
prendilo nel negozio
Old 16-02-2005, 20:14   #5
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
prendilo nel negozio

quoto l'amico kobezzz, se la differenza è di 30 euro prendilo nuovo, magari italia....anche se devi fare un picol sfrozo economico...magari aspetta un altro mesetto....
Old 16-02-2005, 21:17   #6
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Eh,ormai l'ho preso..la differenza cmq era di 40 euro c.ca,e,x un terzo cell,nn sono poi cosi' poche. A dir la verità,a parte il cell che tengo x primo,gli altri preferisco prenderli usati,nn solo x i soldi,ma xchè mi diverto di + Solo il6230 ho preso nuovo,a 366,il 7610,con doppia cover,a solo 280,di 2 settimane,quando ancora costava 499. tutti gli altri,in genere,comprati apposta x rivenderli,o appena presi,rapido giro nel menù,subito trovato qualcosa che nn andava,e messi immediately in vendita,con ,di solito,ottimi profitti,a volte,come 1 onda 3020 appena venduto,con 60€nette di guadagno...ma il 3220 è Nokia,quindi,almeno fino a giugno,compleanno di mia sorella,lo terro' x me.Cmq grazie x vs consigli,anche se nn li ho seguiti....
Old 16-02-2005, 22:48   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

comunque l'importante è che sei contento del tuo nuovo acquisto.
ciao
Old 16-02-2005, 23:44   #8
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
interessa anche a me il 3220

non è che mi potresti farmi una mini-recensione
avrei voluto prenderne uno con una fotocamera da 1.3Mpx ma non voglio spendere più di 200 e il 3220 mi pare un buon compromesso

mi interessa la possibilità di collegamento al PC

non è che sai di un cell con una fotocamera da 1.3Mpx sotto i 200?
Old 17-02-2005, 11:22   #9
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da allmaster
interessa anche a me il 3220

non è che mi potresti farmi una mini-recensione
avrei voluto prenderne uno con una fotocamera da 1.3Mpx ma non voglio spendere più di 200 e il 3220 mi pare un buon compromesso

mi interessa la possibilità di collegamento al PC

non è che sai di un cell con una fotocamera da 1.3Mpx sotto i 200?

quoto..
Old 19-02-2005, 17:52   #10
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Quote:
Originariamente inviato da tati29268
quoto..
e io uppo
Old 24-02-2005, 13:31   #11
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

sono stata 1 settimana senza pc,xchè l'ho cambiato,crisi d'astinenza massiccia Allora,da ieri ho il famoso 3220! Import ,ma con guida rapida in it che accomuna 3200-3220,oltre naturalmente il libretto originale in tedesco.vers.software3.30 del 12-7-04.nn so,sinceramente.se nel frattempo ci sono altre versioni.Confezione ridotta all'osso,telefono,batteria.caricabatt.Acp7e(passo indietro notevole!)+ 2retrocover di cui 1 ad effetto tridimensionale,molto carina,ed 1 specie di macchinetta con taglierina x crearne altre a proprio piacere.Sarebbe stato meglio auricolare o cavodati,ma vabeh..La prima impressione è ovviamente di natura visiva,ed allora direi che il cell ,dal vivo,è molto + piccolo e sottile di quel che appare dalle foto o dalle vetrine.le 4 bande di gomma bianca antiscivolo che ha sui 2 lati,tendono a farlo apparire + massiccio di quel che è,ed esteticamente nn sono il max,però,a parte la funzione antiscivolo,creano davvero 1 bell'effetto quando si iluminano,di colori diversi,all'arrivo di 1 mess,chiamata,etc.cmq l'illuminazione può essere disattivata.io già ho 7610 e 6230,quindi mi è difficile nn far paragoni,ma bisogna tener conto che il 3220 appartiene ad 1 altra fascia,sprt di prezzo Cover posteriore facile da togliere,,aderenza nn ottimale,sprt al bordo inferiore,lievi scricchiolii,ma niente dichè.qualità materiali mi pare discreta.tasto accensione comodo,rapidissima presa di rete,display(piccolo)con buona resa,e completamente personalizzabile x lumonisita' e contrasto.menù solito stile Nokia,cioè semplicissimo e perfetto,con possibilità di scegliere tra elenco e griglia.Novità è la presenza dei temi,che già hanno di default impostato sfondo,suoneria x chiamate ed sms,colore menù.Tantissime immagini x sfondo,anche animate,cosi' come glli s.saver.Suonerie numerose,in genere midi,tutte di volume molto alto,come il v.voce.Mantenuta l'opzione preferiti,davvero troppo comoda,x avere sottomano le voci + usate.ho provato a fare 1 paio i foto,di cui si ha possibilità di regolare contrasto,direi passabili.Possibile girare brevi video,già caricati 2 sul telefono,molto simpatici.Presente l'utilissima funzione x leggere e mandare mail.5 giochi nuovi,di cui 2 piuttosto divertenti.Ah,come sul 6230,mantenuta comodissima posdibilità di poter impostare sveglia x tutta la settimana,scegliendo i giorni di ripetizione.Insomma,direi che il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo x questo telefono,praticamente impossibile pentirsi di averlo ompratodell'acuis P.s. mi spiace,nn esiste 1 cell al di sotto dei 200 euro con cam cosi'..L'unica cosache vi posdo dire,anche se nn centra 1 tubo,è che le foto fatte col 7610 sono davvero mitiche,sembra incredibile che,in qualunque condiz.luce,vengano cosi' bene!
Old 24-02-2005, 20:45   #12
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

una settimana senza computer

posso capire in vacanza, altrimenti

grazie per la dettagliatissima recensione
mi sembra un bel telefono
ma mi dici che ha lo schermo piccolo, però non credo che per quel prezzo ci siano schermi + grandi o no?

dato che sei un'esperta ne approfitto

è vero che i nokia sono i migliori?

tu che mi consiglieresti come cell per 200€

magari anche senza fotocamera

mi interessa molto la connesione al PC (via cavo USB) per poterci pasticciare dal PC e caricare immagini, suonerie, i midi non mi mancano
Old 24-02-2005, 20:57   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da meredith
sono stata 1 settimana senza pc,xchè l'ho cambiato,crisi d'astinenza massiccia Allora,da ieri ho il famoso 3220! Import ,ma con guida rapida in it che accomuna 3200-3220,oltre naturalmente il libretto originale in tedesco.vers.software3.30 del 12-7-04.nn so,sinceramente.se nel frattempo ci sono altre versioni.Confezione ridotta all'osso,telefono,batteria.caricabatt.Acp7e(passo indietro notevole!)+ 2retrocover di cui 1 ad effetto tridimensionale,molto carina,ed 1 specie di macchinetta con taglierina x crearne altre a proprio piacere.Sarebbe stato meglio auricolare o cavodati,ma vabeh..La prima impressione è ovviamente di natura visiva,ed allora direi che il cell ,dal vivo,è molto + piccolo e sottile di quel che appare dalle foto o dalle vetrine.le 4 bande di gomma bianca antiscivolo che ha sui 2 lati,tendono a farlo apparire + massiccio di quel che è,ed esteticamente nn sono il max,però,a parte la funzione antiscivolo,creano davvero 1 bell'effetto quando si iluminano,di colori diversi,all'arrivo di 1 mess,chiamata,etc.cmq l'illuminazione può essere disattivata.io già ho 7610 e 6230,quindi mi è difficile nn far paragoni,ma bisogna tener conto che il 3220 appartiene ad 1 altra fascia,sprt di prezzo Cover posteriore facile da togliere,,aderenza nn ottimale,sprt al bordo inferiore,lievi scricchiolii,ma niente dichè.qualità materiali mi pare discreta.tasto accensione comodo,rapidissima presa di rete,display(piccolo)con buona resa,e completamente personalizzabile x lumonisita' e contrasto.menù solito stile Nokia,cioè semplicissimo e perfetto,con possibilità di scegliere tra elenco e griglia.Novità è la presenza dei temi,che già hanno di default impostato sfondo,suoneria x chiamate ed sms,colore menù.Tantissime immagini x sfondo,anche animate,cosi' come glli s.saver.Suonerie numerose,in genere midi,tutte di volume molto alto,come il v.voce.Mantenuta l'opzione preferiti,davvero troppo comoda,x avere sottomano le voci + usate.ho provato a fare 1 paio i foto,di cui si ha possibilità di regolare contrasto,direi passabili.Possibile girare brevi video,già caricati 2 sul telefono,molto simpatici.Presente l'utilissima funzione x leggere e mandare mail.5 giochi nuovi,di cui 2 piuttosto divertenti.Ah,come sul 6230,mantenuta comodissima posdibilità di poter impostare sveglia x tutta la settimana,scegliendo i giorni di ripetizione.Insomma,direi che il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo x questo telefono,praticamente impossibile pentirsi di averlo ompratodell'acuis P.s. mi spiace,nn esiste 1 cell al di sotto dei 200 euro con cam cosi'..L'unica cosache vi posdo dire,anche se nn centra 1 tubo,è che le foto fatte col 7610 sono davvero mitiche,sembra incredibile che,in qualunque condiz.luce,vengano cosi' bene!

meredith 2 cose:
1) quando ti stanchi me lo vendi??
2) adoro le donne che si buttano su queste analisi tecniche...
Old 24-02-2005, 21:23   #14
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Verolenny,già avevo 1 insana passione x nemorino,ma mi sa che tu 6 anche meglio Ah,che fascino hanno gli uomini di potere,se pure possiedono fine ironia...te le venderei + che volentieri,anzi,te lo regalerei pure,ma tra poco passerà a mia cugina x suo compleanno,nobile arte del riciclo..Cmq,nn disperare,appena uscirà 3230 o come cavolus si chiama,venderò 7610,e,se me lo paghi come su + noto sito d'aste,sarà tuo Che vuoi,1 supertenologica come me,nn può nn rincorrere le ultime meraviglie mediatiche P.S. ma come si fà a mettere 1 disegnino o come si chiama sotto il nick,,dimmelo ,tu che tutto sai e puoi,anzi,ti prego,mettimela tu,my boss...
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
Old 24-02-2005, 21:34   #15
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Quote:
P.S. ma come si fà a mettere 1 disegnino o come si chiama sotto il nick,,dimmelo ,tu che tutto sai e puoi,anzi,ti prego,mettimela tu,my boss...
si chiama Avatar

e lo inserisci da questo link
Old 24-02-2005, 22:04   #16
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Verolenny,già avevo 1 insana passione x nemorino,ma mi sa che tu 6 anche meglio Ah,che fascino hanno gli uomini di potere,se pure possiedono fine ironia...te le venderei + che volentieri,anzi,te lo regalerei pure,ma tra poco passerà a mia cugina x suo compleanno,nobile arte del riciclo..Cmq,nn disperare,appena uscirà 3230 o come cavolus si chiama,venderò 7610,e,se me lo paghi come su + noto sito d'aste,sarà tuo Che vuoi,1 supertenologica come me,nn può nn rincorrere le ultime meraviglie mediatiche P.S. ma come si fà a mettere 1 disegnino o come si chiama sotto il nick,,dimmelo ,tu che tutto sai e puoi,anzi,ti prego,mettimela tu,my boss...

...cara per quanto mi lusinghino le tue parole, dubito che mai comprerò un 7610.....
l'appellativo di boss non mi piace...preferisco "imperatore"..(scherso)
per la "fotina" o avatar devi semplicemente andare su "profilo" (click), "modifica opzioni" (click), insersci immagine (o avatar) non ricordo (click) e ci metti una bella fotina che hai salvata sul pc...piccola però come dimensione....non te lo faccio io perchè (ance col tuo permesso) non è giusto "ravanare" nelle cose private di un utente...

ma ti spiegherò tutto quello che vorrai a patto che se passo da genova...mi porti a mangiare il caciucco...affare fatto?

Ultima modifica di verolenny : 24-02-2005 alle 22:08.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 23:43   #17
tati29268
Senior Member

Quote:
provato l'irda e l'edge per le mail?
la pcsuite è quella della serie 3xxx?
Old 25-02-2005, 09:48   #18
tati29268
Senior Member

e importante,quanto dura la batteria?
ciao
Old 25-02-2005, 21:06   #19
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Ciao mail funzionano perfettamente,e impostazioni sono 1000 volte + semplici che su altri Nokia.altre cose nn so dirti.X autonomia è stupefacente,direi,l'ho caricato 3gg fà,ci ho maneggiato di continuo,mandato mms,navigato(molto velocemente),provato appunto mail,ricevuto c.ca 10 sms al gg(ci ho messo 1 sim Tim che nn uso praticamente mai),fatto 3-4 telefonate etc etc,stanotte l'ho dimenticato acceso,ed è calato solo di 1 tacca,sorprendente
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
Old 26-02-2005, 11:53   #20
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ho regalato 2 nokia 3220 a due mie amiche e devo dire che loro sono contentissime e io che li ho provati sono rimasto positavamente impressionato

c'è da dire che il primo che ho preso era bianco e blu e... carino ma un po' "zarro" mentre il secondo uno brand TIM tutto blu scurissimo, blu chiaro con cornice cromata è davvero bello ed elegante...

il cell imho è davvero uno dei nokia meglio riusciti degli ultimi anni... con BT e magari radio sarebbe stato un capolavoro di cell di fascia media

sottolineo l'ottima tastiera, l'audio pulitissimo, la rx-tx eccellente e.... cosa non sottovalutabile, l'incredibile ergonomia assicurata dalle "appendici" gommose che permettono un'impugnatura ideale durante la conversazione (rispetto a 8310, 6230 e altri cell di quelle dimensioni è davvero comodo e permette di telefonare senza crampi alle dite dopo mezz'ora e senza dover necessariamente mettere l'indice o il medio in zona antenna)...

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian