|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
che bello spavento!!!
Mio padre è uscito di sera alle 19:00 doveva tornare alle 11, invece è tornato ora
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 11-02-2005 alle 05:05. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: che bello spavento!!!
Quote:
dalle 11 alle 5 per cambiare una ruota?
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non pensiamo male dai...!
Cmq, mi dispiace molto per lo spavento. Ma dai, ora siete tutti più tranquilli, meglio cosi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
effetto cellulare: tutti ce l'hanno per essere sicuri di poterlo usare nel momento del bisogno (o almeno così dicono
), poi quando serve puntualmente o non prende il campo o è scarico e fai stare i tuoi cari male il doppio. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
potresti chiedere a tuo padre se la "ruota" ha una figlia bona? Casomai me la presenta e facciamo le 5 assieme
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
G.Andreotti
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
schiaccia 5
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: che bello spavento!!!
Quote:
Io non ci crederei mai.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mio padre chiamò mamma e gli disse che voleva passeggiare solo. Mia sorella l'ha visto in macchina con una che andava verso il mare.
Ecco perchè ho perso la fiducia in quello che i padri dicono Comunque potrebbe anche essere vero! Perchè no? Non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio, magari lui dice in buona fede la verità
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Cazzo se veramente c'ha messo 5 ore per cambiare na gomma tuo padre è peggio della tipa di volere volare
Saluti.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: como
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

|
), poi quando serve puntualmente o non prende il campo o è scarico e fai stare i tuoi cari male il doppio.