|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il trolley del delegato DS
Sentivo per radio che ai delegati è stato distribuito un trolley (abbastanza capiente a dire il vero , viste poi le immagini a Le Iene) dal contenuto imprecisato però : ne sapete di + sul contenuto? sarà mica una imitazione del kit del candidato di FI?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
QUALE KIT?
dentro c'è solo il panino con bambino da mangiare a merenda. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Il trolley del delegato DS
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ipotizzo un cavalletto.........
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dentro c'è solo il panino con bambino da mangiare a merenda.
Sluuuuuuuurppppppppppppppp!!!!!!
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 04-02-2005 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Prima che la vostra fervida fantasia, vi faccia decollare.... niente ordini di scuderia contro giornali avversi.... ecco il contenuto:
http://www.dsonline.it/speciali/cong...p?id_doc=23035 3 Febbraio 2005 Il kit del delegato Ti riconosci nella leadership? Qual'è, secondo te, il principale problema del partito? E ancora: c'è sufficiente democrazia interna? Insieme al trolley nero pieno di opuscoli di sponsor, il delegato al congresso dei Ds ha ricevuto anche un questionario. Nelle quattro pagine fitte di domande, il delegato dovrà anche rispondere a qual’è secondo lui “il principale problema del partito”. Le opzioni sono sei: “Mancanza di unità interna? Mancanza di una linea programmatica chiara? Mancanza di ricambio generazionale? Scarsa efficacia di attività sul territorio? Scarse risorse economiche? O il problema il gruppo dirigente?”. Oltre al questionario, il kit del delegato offre anche una copia dell'Almanacco 2005 dei Ds. Si tratta di un 'ritorno': dopo oltre dieci anni d'assenza la Quercia rispolvera un'antica tradizione, innovandola profondamente. Nel libro, 240 pagine con copertina rossa, si parla del partito e si ricordano tra l'altro due anniversari: quello della morte di Thomas Mann e quello dell'omicidio di Pierpaolo Pasolini. Corposo anche il capitolo dedicato alla Resistenza, con una fotostoria curata da Wladimiro Settimelli. Infine, il candidato ha trovato un'agendina nera con elastico di chatwiniana memoria. LuVI |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma, ma sbaglio o ci sono domande sul gradimento della leadership? Domande sulla democrazia interna? Su quali sono i problemi del partito? Ma che, si scherza? Pazzesco...sti nazicomunisti
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fassino ha lanciato le 3G, c'è il trolley del candidato, regia e immagini curate da una società specializzata, più di metà delle spese coperte da sponsorizzazioni, c'è altro da dire?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Persino il faccia a faccia tra i leader, inventato da Berlusconi nel 1994 contro Occhetto, ora è un loro cavallo di battaglia. E' questo il bello della sinistra: arriva sempre in ritardo di 10 anni, ma quando arriva arriva. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A memoria ricordo che fu Berlusconi a chiederlo. Il tuo riso pare dunque fuori luogo.. o forse fin troppo nel luogo giusto? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Ridevo della tua battuta secondo la quale sarebbe stato Berlusconi ad inventare i faccia a faccia.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Nel nostro paese, era sottointeso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.