|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Re: Divx
Quote:
quindi devo trasformarlo in divx detto anche vcd o svcd a seconda della qualità. già un software..solo che non ci si capisce nulla (troppe opzioni e termini tecnici, in inglese oltretutto) ho scaricato sia virtualdubmod sia besweetGUI..qualcuno potrebbe guidarmi all'uso di uno di questi due software? giusto per riuscire a convertire..GRAZIE
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Divx
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Re: Divx
Quote:
no, guarda non è assolutamnte così, se consideriamo il vcd e il svcd sono dei formati standard hanno rispettivamnte come codec l'mpeg1 (VCD) e mpeg2 (SVCD) e usano un container "mpeg" quindi nulla a che vedere con il divx che adotta uno standard Mpeg4 e un container che puo essere avi, ogm, mkv,mp4 ecc Quinid la differerenza tra vcd e SVCD non sta assolutamente nella qualità del divx! Agonia, questo topic è sempre meno chiaro, per aiutarti è necessario che capisca una cosa: hai un lettore "stad alone" che legge anche i divx? Se si puoi fare un divx se invece il tuo lettore legge solo i dvd/vcd/svcd devi fare uno di questi.... immaginiamo che tu voglia fare un SVCD, non ti posso spiegare passo passo come si converte in SVCD, puoi incominciare a scaricare TMPGEnc, poi vediamo come fare..... Oppure dimmi che formato vuoi ottenere tra: DVD VCD SVCD Divx ecc Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Re: Divx
IL mio suggerimento della conversione in Divx è dovuto ( ed è infatti un buon punto di partenza per la sua conversione e creazione vcd ect) perchè lui non ha la minima idea di cosa fare
e non trova il suggerimento per un buon punto di partenza! Quind invece di quottare qui e quottare la ma perchè non lo contatti in privato o in chat e-mail ect? non vedi che è disperato sul da farsi? il vcd o dvd sono come ho detto e come ho visto che poi tu mi dai ragione: mpg TU " se consideriamo il vcd e il svcd sono dei formati standard hanno rispettivamnte come codec l'mpeg1 (VCD) e mpeg2 (SVCD) e usano un container "mpeg" TU "@ Agonia puoi usare tranquillamente besweet + besweet GUI, accetta quasi tutti i formati in entrata...... " Oppure programmi più professionali come Sound Forge 7.0 - Adobe Audition 1.0 ecc ...dagli almeno qualcosa di piu semplice no ! io: "se è questione di extrazione ( da mpeg a mp3 wav ect) River Past Audio Converter è il tool piu semplice" ma cosa quoti me??? aiuta lui invece no !!!! non mi devi mica fare ripetizione di quotazione Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
(XAgonia) AVI MPEG CD MAKER
X Agonia
Se ho capito bene tu vorresti masterizzare su cd alcuni filmati "catturati" dalla tua scheda tv e registrati su hd in formato mpeg. se è cosi puo andar bene... Crea dei cd con questoAVI/MPEG CD MAKER concentrati sull obietivo finale piutosto: CREARE DEI CD (VCD/SVCD) dalle tue aquisizione tv LA MIA PROVA CON IL SOFTWARE CHE TI CONSIGLIO: MPEG2 4,32 GB (4.646.703.104 byte) masterizato in SVCD ! solo un mio test... *se qualcuno ha dei suggerimenti o programmi alternativi per aiutare Agonia puo inserire qui nella discusione Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 01-02-2005 alle 02:36. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Re: (XAgonia) AVI MPEG CD MAKER
cercherò di essere più chiaro ed essenziale per tutti (anche per me
avete tutti capito che sull'hd ho dei filmati registrati da scheda tv in formato mpeg. Bene. voglio trasformare i suddetti filmati in un formato leggibile dal lettore dvd (un formato qualsiasi che mantenga invariata la dimensione sullo schermo e la qualità dell'immagine). per ora questo è sufficiente, vi ringrazio tutti.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: (XAgonia) AVI MPEG CD MAKER
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
ok
sisi sia nel pc che che nel ( player) lettore da tavolo !
Poi i consigli e strummenti li hai tutti ora devi deciderti se hai voglia di provarci a fare un po di pratica o no ! Analiza su i consigli che ti abbiamo dato e dimmi un po te se non sono abbastanza ?! se vuoi altri consigli cerca di essere piu specifico perche alla fine non si sapra mai se vorrai tirar fuori un DVD o CD con il film masterizzatto. UP ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.