|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
CPU FAN problema
Allora da qualche giorno mi capita in maniera apparentemente casuale che accadendo il pc, l'asusprob mi indichi che la cpu fan è a 0. Quindi c'è un surriscaldamento generale con tanto di puzza di plastica e sono costretto a spegnere e riavviare. Capita che poi riavviando la ventola ricominci a funzionare normalmente.
Ora vorrei capire da cosa può dipendere questo, ho provato a pulirla un po' ma a volte ricapita comunque. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si sarà impestata la ventola e il motore
anke pulendo ormai nn risolvi nulla.... devi provare a cambiarla che CPU è? al massimo 10/15€ BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Junior Member
|
è un athlon xp 1800+ che ventola mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
riporto up questo topic sperando in una risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
1800+ palomino o thoroughbred????
cmq ti consiglio un bel ventolone per XP3200+ magari di forma piramidale tronca..... con ventola 8x8 sono silenzioni in genere (21dB) e raff bene ![]() quelli della spire per esempio BYEZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
scusate se intervengo ma ho un problema simile..l'abit eq mi segna da qualche giorno che la ventola del procio è spenta ma in realtà gira normalmente e anke con everest e sandra tutto è ok...il problema è ke se il tool abit mi segna off non posso regolare la ventola ma gira sempre piuttosto veloce...che posso fare..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.