|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Perchè i giornalisti...
... ITALIANI, (da precisare) nei proprio servizi ci mettono sempre le poesie?
![]() ![]() ![]() perchè odio quando parlano? mi stanno antipatici.. perchè? con quella cadenza sonora.. antipatica? La noto solo io sta cosa??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non la noti solo tu, il problema è che fa audience.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Perchè i giornalisti...
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
In quali servizi dici? Tg o speciali?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
fanno dei fottutissimi temini del cazzo da elementari di merda.
ultimamente poi ci mettono COMMENTI PERSONALI che sono "vietati" da una certa professionalità, lo sa anche pulcinella! Vedetevi BBC World News e scoppiate a piangere!! Se masticate un poco POCO di inglese rimarrete conquistati. Altrimenti EURONEWS in italiano. Decente ma sempre di mamma RAI e' RAINews direi decente andante. I giornalisti italiani sono delle capre in italiano, dei lombrichi per resistenza al potere.....BHA (con le dovute eccezioni... che non vedete + in TV) ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Avevi appena finito di guardare studio aperto per caso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ti dirò (parlo da giornalista): spesso bisogna dire alla maggior parte degli ascoltatori quello che si vogliono sentir dire...
mi spiego: alla casalinga di voghera (sempre lei! ![]() ovvio poi che all'utente medio-acculturato queste cose non piacciono, ma in genere è sufficientemente "sveglio" da filtrare le cazzate dalla notizia vera e propria... morale: anche a me stanno sulle palle i giornalisti che "fanno" la notizia anzichè "raccontarla", tant'è che il mio sito di riferimento per l'informazione è l'Ansa (danno la notizia, per gli approfondimenti ci sono gli speciali, ss vuoi leggerli...), ma bisogna anche essere capaci di "scremare" le notizie dalla fogna che c'è attorno ed eventualmente evitare determinati canali (non leggo Eva 3000 per sapere cosa fa il figlio di Carlo d'Inghilterra per "redimersi" dalla sua "bravata" del costume simil-nazista... se proprio mi interessa ci sono altri canali ![]() oddio, ho scritto così di getto e magari non è chiarissimo il mio concetto... ![]() riassumo come segue: ![]() giornalisti "spammoni" ![]() ![]() ascoltatori più "scafati": fatevi furbi ed evitate certi programmi/giornali ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no, non sono vietate ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
e' soprattutto studio aperto che fà quelle cagate di servizi...
Immondi.. io cambio sempre canale..
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
![]() VUoi sentire l'ultima? Servizio su rissa tra ragazzi per una ragazza contesa. Un gruppo frega la ragazza ad un altro gruppo (OT: in che mondo troglodita viviamo?). Ci esce una rissa, viene accoltellato un ragazzo che muore. Ritorno in studio, commento del giornalista: <fosse stata almeno una bella ragazza> Ora... hai dato del cesso ad una che manco conosci in TV davanti a milioni di persone, hai detto che quello e' morto per un cesso. Fosse morto per una fregna allora era pure giusto che cominciavi a far vermi... STATE FUORIIII fate TELEVOGHERA e scannatevi li'... la gente stupida la fate voi, rimbecillendola ogni giorno come la goccia cinese.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che anche all'estero ci sono certe schifezze che nemmeno te lo immagini... ![]() vi ricordate, durante la Guerra del Golfo, di quel giornalista (non mi ricordo di che rete, cmq inglese o americana) che trasmettava con su la maschera NBC parlando di un attacco batteriologico/chimico in atto mentre dietro passavano i colleghi di ufficio belli tranquilli? ![]() poi è stato silurato! ![]() un altro caso è quello di una giornalista (sempre straniera) che per far vedere il degrado di non ricordo quale città del sud Italia aveva buttato intenzionalmente a terra siringhe, preservativi "simil-usati" e merdate varie... poi l'hanno cuccata e le hanno fatto un ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
e di quel giornalista mediaset che doveva fare un servizio sul traffico ed andava implorando la gente di dire che c'erano le code e la gente si rifiutava sdegnata perché il traffico era scorrevolissimo ?
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
altro giornalismo-merda... se devi dire che il traffico inquina ecc. ecc. e in quel momento non c'è traffico (incredibile, succede anche questo! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
I servizi sul traffico e sul meteo li evito come la peste, dicono delle caxxate immani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
vuoi ascoltare un po' di Metal in tv? non c'e' niene di meglio di un servizio sportivo o sui problemi dei giovani
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti mi sa che devo cominciare a guardarmi su sky il canale meteo (SOLO meteo) e sky news 24 (SOLO notizie).... chissà mai che non siano fatti in grazia di Dio... ![]() oh, bene inteso che pure io dico/scrivo pirlate, eh? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.