|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Corollario: Perle di saggezza (Nativi d'America) Voi uomini bianchi pretendete che noi ariamo la terra, che tagliamo l'erba, che da questa otteniamo del fieno e lo vendiamo, affinché diventiamo ricchi. Voi uomini bianchi conoscete solo il lavoro. Io non voglio che i miei giovani uomini diventino uguali a voi. Gli uomini che lavorano sempre non hanno tempo per sognare, e solo chi ha tempo per sognare trova la saggezza. Smohalla - Tribù dei Nez Percé (Nasi Forati, o Ni-Mi-Pu nella versione originale)
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Caro figliolo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq, il mulo è stato attivato per "una storia vera"
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io la sapevo cosi: cmq è
Un cavallo e un papera giocano vicino ad uno stagno. A un certo punto il cavallo cade in acqua e nn riesce a uscire; allora la papera va in garage e prende la BMW del padrone e con quella tira il cavallo fuori dallo stagno. Il giorno dopo i due giocano ancora e questa volta è la papera a cadere in acqua. Neanche lei riesce ad uscire e dice al cavallo di prendere l'auto. Il cavallo allora sbandiera il membro e con quello salva la papera. Morale della favola: Se sei dotato come un cavallo nn c'è bisogno di una BMW x rimorchiare una papera |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Dalle mie parti quando dispregiativamente si vuole dire che uno fa il furbo si è soliti dire: " Mì....quello lì con'occhio guarda'l Cristo e con quell'altro frigge le lasche"
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
specifiche ittiche LASCA NOME LATINO: Chondrostoma genei (Bonaparte 1832-1841) FAMIGLIA: Cyprinidae ORDINE: Cypriniformes NOMI DIALETTALI: Ferssa, Stria, Streigg (Piem.); Strett, Strigg (Lomb.); Strigio, Strilot, Marcandola (Ven.) MORFOLOGIA: corpo più affusolato rispetto alla savetta, leggermente compresso lateralmente; bocca inferiore circondata da labbra cornee a ferro di cavallo; colorazione verde grigia sul dorso con fascia scura che scorre sui fianchi, bianca sul ventre. TAGLIA: 20-25 cm. DISTRIBUZIONE: Italia settentrionale e raramente nell'Italia centrale. HABITAT: vive in piccoli banchi nelle acque fluviali a corrente vivace, predilige i fondali sassosi e sabbiosi. ALIMENTAZIONE: materiale vegetale e invertebrati bentonici. RIPRODUZIONE: depone tra Marzo e Giugno in acque basse litorali; le uova sono di piccole dimensioni (1-1,5 mm). VAL. ECONOMICO: scarso. [/OT]
Ultima modifica di Sandime : 19-01-2005 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una info per coloro che non sanno cosa sono le lasche
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa se non avevo afferrato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.